Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birraio dell'anno 2014
#11

Per me, Birrone o Loverbeer.
Cita messaggio
#12

Loverbeer
Cita messaggio
#13

Simone dal cortivo birraio dell'anno 2014!!! Secondo Giovanni campari .

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#14

[Immagine: 10945772_368769939976304_668816049978774...5b3f34.jpg]
Cita messaggio
#15

avrei detto Campari tutta la vita....ma sono molto contento per Simone del Birrone

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Bellissima serata. Le 5 birre proposte tutte di ottimo livello ma per conto mio Imperial zest sopra tutti. W luigi d'amelio

comunque birrone x festeggiare ci ha offerto da bere Smile

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#17

io non so perchè ma non sono ancora riuscito a bere una birra di schigi che mi piaccia...!!!
Cita messaggio
#18

Schigi è tra i migliori per le belgian ales....ha il limite di sapere fare poco al di fuori di quello o comunque non addentrarcisi molto ( una imperial stout e una old ale fino ad ora dalla sua ampia produzione) ma nel mondo belga sono tutti piccoli capolavori

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Ok ho contattato il mio avvocato, ci sono tutte le carte in regola per una bella querela.
Il birraio dell'anno ribadisco sono io, glielo farò capire a suon di processi...Minaccia Boxer

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

a Lò....facciamo che sei il migliore birraio de Roma Nord e non ne parlamo più Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)