Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

stampante etichette
#21

(07-01-2015, 12:45 )alessandro3 Ha scritto:  io uso la carta adesiva removibile. ogni pacco ci sono 20 fogli. praticamente mi bastano per un'intera stagione di birrificazione. per staccarli devi solo tirare, niente colla, niente acqua calda, niente parolacce.. Wink

Grazie...non sapevo dell'esistenza.
Link trovato e proverò ad ordinarle :-)
Cita messaggio
#22

(07-01-2015, 06:40 )shv13 Ha scritto:  Grazie...non sapevo dell'esistenza.
Link trovato e proverò ad ordinarle :-)

Birra07 vedrai che sono ottime! io ormai compro solo quelle. esistono anche a foglio intero senza essere pretagliate. però su amazon queste ultime non le ho trovate. le ho trovate su Conrad.
io faccio etichette piccole.. e un pacco mi basta per un bel pò. così risparmio anche un pò di inchiostro! Smile

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#23

un mio amico che aveva la possibilità ha provato a fare le etichette con la stampante termica brother
il problema non è l'inchiostro ma che in frigorifero si staccano.
Cita messaggio
#24

(07-01-2015, 08:32 )alessandro3 Ha scritto:  Birra07 vedrai che sono ottime! io ormai compro solo quelle. esistono anche a foglio intero senza essere pretagliate. però su amazon queste ultime non le ho trovate. le ho trovate su Conrad.
io faccio etichette piccole.. e un pacco mi basta per un bel pò. così risparmio anche un pò di inchiostro! Smile

ordinato due pacchi di etichette con 8 per foglio...io le uso un pò più grandi e un pacco mi basta per 6 cotte...mi dovrebbero arrivare la prossima settimana così le provo subito
Cita messaggio
#25

sulla baia in UK c'è un venditore che ha il mondo come etichette, ha pure spedizione gratis

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#26

grazie lukypo questa è la risposta alla domanda della discussione

(07-01-2015, 05:57 )lomandy Ha scritto:  [Immagine: massoneria-simbolo.gif]

E' arrivato il momento di svelare questo segreto massonico:

Eldano, apri www.google.it, scrivi etichette rimuovibili adesive amazon e scoprirai il link nascosto...

Wink

aaaaaaaaaaaaa rimUovibili!!!!!!
BOCCIATOOOOOO!!!!!
Cita messaggio
#27

eh...c'hai ragione in parte. Ovvero, + che Asino, mi puoi dare del vecchio. Perché rimovibili o removibili è migliore dal punto di vista onomatopeico. Sicuramente + moderno. Ma non + esatto, caro Esecutore.

Quindi io mi piglio il vecchio. Non altro! Wink
Cita messaggio
#28

(09-01-2015, 01:48 )ciprovo Ha scritto:  sulla baia in UK c'è un venditore che ha il mondo come etichette, ha pure spedizione gratis

e chi sarebbe costui? link please se si può.

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#29

Il venditore è codesto:
http://stores.ebay.co.uk/madebuyuk?_trks...7675.l2563
ai tempi mi aveva mandato anche questo link dove ci sono belle e pronte le template dei vari formati!
http://www.labelplanet.co.uk/label-templates.php





(09-01-2015, 08:09 )alessandro3 Ha scritto:  e chi sarebbe costui? link please se si può.

L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto... tranne i segreti.
Cita messaggio
#30

ah.... boh
comunque non volevo dare dell'asino a nessuno era cosi x ridere...
con i voti che avevo a scuola solo l'ultimo che può mettere i puntini sulle i agli altri
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)