Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

stampare etichette che non si cancellano con l'umidità
#1

dunque devo trovare una soluzione perchè così non posso andare avanti ogni volta faccio delle figuracce quando porto in giro de mie birre perche faccio le etikette e quando si crea la condensa sulla bottiglia svanisce tutto.

come risolvo questa situazione ??? che stampante devo prendere ???
Cita messaggio
#2

Colla vinilica ed acqua in parti uguali.
Incolli l'etichetta alla bottiglia e poi spennelli anche tutta l'etichetta. Asciugandosi creerà una patina sottile, trasparente e resistente.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

Laser

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

Quoto stampante laser
Cita messaggio
#5

Carta da etichette per bottiglie di vino.... non fanno una macchia

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#6

è un problema che capita anche a me.non avendo la stampante laser posso provare con la colla.ma non da problemi ai colori?
Cita messaggio
#7

E provare una volta stampate a spruzzarle con una bomboletta di silicone spray o lacca?
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(21-11-2013, 10:52 )bac Ha scritto:  E provare una volta stampate a spruzzarle con una bomboletta di silicone spray o lacca?
Ciao. bac

il problema bac è che la consensa sulle bottiglie si forma da dietro le etikette...
Cita messaggio
#9

Datemi retta il vino insegna

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#10

Se non trovi una soluzione attacca le etichette prima di metterle in tavola... intendo per le occasioni ovviamente

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)