Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

stampante etichette
#11

io uso normale carta adesiva. ne stampo circa 10 ogni foglio A4. per plastificarle ci applico il classico scotch trasparente, quello largo da 5cm. resistono perfettamente all'umidità e quando devo staccare le etichette metto le bottiglie in un secchio con il detergente DDD e in un attimo si staccano.

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#12

Stampo etichette spartane, su fogli A4 che poi ritaglio.
Per incollare, emulsione di latte, farina e vinavil: tiene bene, non patisce l'umidità, si stacca facilmente con acqua calda.
Ciao
Mario
Cita messaggio
#13

Io le stampo con stampante a getto su cartonicini non molto spessi in formato a4, ne bastano 4 a cotta dato che ogni cartoncino é impostato per 8 etichette e ogni cotta sono più o meno 32 bocce. Poi con una cordicina le metto sul collo della bottiglia. Ho abbandonato quelle attaccate, ogni volta a staccarle mi sono un po rotto...specie quando si accumulano 5-6 assieme
Cita messaggio
#14

Noi usiamo carta a 4 adesiva del buffetti e stampante laser a colori

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#15

volevo qualcosa di velocissimo in termini di tempo, ma mi adatterò a carta normale con scotch da pacchi trasparente...
Cita messaggio
#16

(05-01-2015, 10:56 )shv13 Ha scritto:  Ho abbandonato quelle attaccate, ogni volta a staccarle mi sono un po rotto...specie quando si accumulano 5-6 assieme

io uso la carta adesiva removibile. ogni pacco ci sono 20 fogli. praticamente mi bastano per un'intera stagione di birrificazione. per staccarli devi solo tirare, niente colla, niente acqua calda, niente parolacce.. Wink

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio
#17

e dove la compri???????
Cita messaggio
#18

(07-01-2015, 12:45 )alessandro3 Ha scritto:  io uso la carta adesiva removibile. ogni pacco ci sono 20 fogli. praticamente mi bastano per un'intera stagione di birrificazione. per staccarli devi solo tirare, niente colla, niente acqua calda, niente parolacce.. Wink
Anch'io uso le etichette adesive rimovibili con stampante a getto d'inchiostro. Si trovano su amazon.
Cita messaggio
#19

linkate amazon please?
Cita messaggio
#20

[Immagine: massoneria-simbolo.gif]

E' arrivato il momento di svelare questo segreto massonico:

Eldano, apri www.google.it, scrivi etichette rimuovibili adesive amazon e scoprirai il link nascosto...

Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)