Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

l'abbinamento perfetto tra birra e cibo !
#1
Tongue 

se qualcuno non ci ha mai provato sappia che si è perso qualcosa di spettacolare: l'abbinamento tra una merigata al cioccolato e panna con una imperial stout una cosa spettacolare che vi consiglio vivamente !!!

[Immagine: abbinamento_zps2006febf.png]
Cita messaggio
#2

Imo la birra si potrebbe prestare molto meglio del classico "spumante" per i dolci.
Si ha molta più varietà per poter fare i vari abbinamenti, peccato che non ci capisco niente Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

beh Paul guarda che il vino non si riduce al classico "spumante" Dodgy ... solo per i dolci si potrebbe aprire un capitolo di abbinamenti Smile e comunque senza togliere nulla alla birra (sono sicuro che la imperial stout ci sta bene con la meringata) ma sopratutto con i dolci il vino ha una marcia in più Smile ... poi de gustibus... Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#4

Ci sono tanti vini che stanno bene coi dolci infatti.....bella combo comunque meringata+ imp.stout

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Big Grin

Comero... guarda che qui siamo tutti fighetti attenti alla linea... Io disapprovo completamente. Meglio un'analcolica abbinata ad un quarto di piadina bresaola e insalata...
Cita messaggio
#6

Io mi pulisco la coscienza facendo un po di addominali, ma devo dire che a funzionare funziona, e anzi sono anche un pelo dimagrito da maggio ( da 90 a 86 kg)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(12-11-2014, 05:12 )alexander_douglas Ha scritto:  Io mi pulisco la coscienza facendo un po di addominali, ma devo dire che a funzionare funziona, e anzi sono anche un pelo dimagrito da maggio ( da 90 a 86 kg)

alex fare gli addominali non fa dimagrire, tiene solo più dentro la pancia Big Grin

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#8

ahò faccio la stessa vita di prima, mangio e bevo come prima....l'unica cosa che è cambiata è quello: che faccio gli addominali. Ne deduco che sia merito di quello Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(12-11-2014, 05:28 )alexander_douglas Ha scritto:  ahò faccio la stessa vita di prima, mangio e bevo come prima....l'unica cosa che è cambiata è quello: che faccio gli addominali. Ne deduco che sia merito di quello Wink

non è merito di quello fortunatamente ... Big Grin
http://www.affaritaliani.it/rubriche/cib...ienza.html

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#10

i miei addominali hanno capito che è inutile combattere la mia bocca, e sono andati via sconfitti...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)