Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

dry hopping
#41

infatti....basta che è sanitizzato bene Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#42

Quindi una tazza lo farà affondare?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#43

credo di si Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#44

Prova a riempire una bacinella d'acqua...e immergi la tazza...se affonda in acqua affonda anche nel fermentatore!

Buona birra a tutti....Birra02
Cita messaggio
#45

ahahahaha
fino a lì ci arrivo, è che il luppolo mi sembra un gommone, per quanto gonfia :-)))


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#46

andrà tutto bene....non ti preoccupare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

Ho capito.
Faccio DH, butto la calza con il luppolo nel fermentatore e metto sopra Schettino. Così sto tranquillo che affonda.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#48

(19-03-2013, 07:41 )alexander_douglas Ha scritto:  mmmh sai che è le cose che posso presentare porosità le eviterei perchè la sanitizzazione potrebbe non essere ottimale

E' vero però se lo fa bollire 10 minuti non credo ci siano problemi... Smile
Cita messaggio
#49

(19-03-2013, 08:32 )LemmyCaution Ha scritto:  Ho capito.
Faccio DH, butto la calza con il luppolo nel fermentatore e metto sopra Schettino. Così sto tranquillo che affonda.

Lega i sacchettini al collo di Er Batman, vedi come va fondo bene quella palla di lardo Big Grin

(19-03-2013, 08:36 )Paul Ha scritto:  E' vero però se lo fa bollire 10 minuti non credo ci siano problemi... Smile

Penso di si....però insomma prendiamo un sacco di precauzioni e magari ci guastiamo una birra perchè non abbiamo sanitificato il pesetto....meglio non rischiare secondo me Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

No, ovviamente sanitificherei tutto...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
21-02-2022, 10:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)