Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

ahahahahah si si bellissima quella puntata, poi boe si asciuga le lacrime usando la bozza della costituzione a mo di fazzoletto XD comunque sul serio mentre parlavo col tizio tra me e me dicevo " no, questo non è così cretino da vendermi una cantillon 2006 a soli 10 euro", che poi strano perchè il tipo è pure uno che visibilmente ci capisce....c'ho parlato un sacco di volte, si vede che non è uno sprovveduto e che conosce bene il settore....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

martedi sera con pancio ci siamo trovati in un pub a bologna (ranzani) con ottime birrette...
quella che mi ha piu flashato è stata la jake di Bellazzi' un beerfirm bolognese..
una pacific pale ale con chiaramente luppoli neozelandesi.davvero piacevole...colore chiaro torbido ben profumato dissetante con un sapore che t fa dire...azzo...ne voglio un altra!!!
tra il marasma delle birre nuove questa è da pollice alto!
Cita messaggio

(22-11-2013, 12:48 )alexander_douglas Ha scritto:  p.s. hai letto del mio colpaccio cantillon? quel posto ha uno scaffale polveroso dove ha tutte riserve e cose particolari: ho visto delle chimay gran reserve anche vecchiotte, le 25 dodici di BdB di varie annate, la amarcord gran riserva che al dispetto di un birrificio abbastanza mediocre è una birra di una raffinatezza unica....se riesco a piazzare altri sffari di quella caratura ho svoltato Smile

Complimenti!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

Alex l'ho aperta ieri la fuller stout.
Colore nero come la pece e poca schiuma come mi attendevo.Al naso sentori di tostato, caffè, luquerizia e cacao. Al l'assaggio prima attacca il Dolcino tipo cacao poi vieni fuori l'amaro non aggressivo che ti rimane in bocca. Abbinata a dell'ottimo cioccolato fondente 85%
Cita messaggio

le fuller's sono una istituzione....vengono bistrattate per qualche commercialata ( purtroppo alcune linee in bottiglia sono pastorizzate) ma fanno delle birre storiche e classiche....se vuoi apprezzare gli stili classici britannici alla vecchia maniera i nomi sono quelli: fuller's, st.peters, theakston Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri sera doppio concertone punk di due band di amici ( la seconda band, con i quali sono amicissimo da più di 10 anni essendo il bassista l'ex di mia sorella, mi ha fatto pure esibire in due pezzi come accompagnamento) e sto club aveva tutta la linea del pontino in bottiglia più la go black alla spina ( a prezzi ottimi)....mi sono fatto due olim palus e due go black a pintone....olè XD oggi campoli a sfonnamme de tartufo....bella Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

che suoni di bello ?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

ahahahaah no no....facevo voce d'accompagnamento su due pezzi ( growlo da paura Big Grin )....comunque so satollo come un maiale ho mangiato tartufo dall'antipasto al dolce sia a pranzo che a cena....ma ho visto pure gli orsi Smile e domani cotta Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(25-11-2013, 01:41 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahaah no no....facevo voce d'accompagnamento su due pezzi ( growlo da paura Big Grin )....comunque so satollo come un maiale ho mangiato tartufo dall'antipasto al dolce sia a pranzo che a cena....ma ho visto pure gli orsi Smile e domani cotta Wink

E l'omo campa.....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

eh Lollo ogni tanto bisogna pure svagasse Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 84 Ospite(i)