Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oktoberfest 2013
#1

Qualcuno di voi ci va? io andrò questo week...Birra04

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#2

Non mi interessano le manifestazioni dove si va x bere a volontà ed ubriacarsi. Preferisco bere di qualità.v
Cita messaggio
#3

non è detto che bisogna andare a bere fino a star male, e una bella festa... certo non sarà come bere una birra di qualità , ma è comunque un esperienza da fare...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#4

Non sono interessato a queste manifestazioni nè mi può servire x esperienza. Magari quando avevo 20 anni ci sarei andato ora passo.
Cita messaggio
#5

poi quasi sempre nessuno di questi oktoberfest nostrani ti porta le vere eccellenze bavaresi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Io c sono stato l'anno scorso! Camper e 5 amici astemi Big Grin
Mi sono divertito, ma non c tornerò, troppo caos e birra non è un gran che

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#7

ma infatti non si va sicuramente per assaggiare birre d'eccellenza , è semplicemente una grossa festa della birra , con tra l'altro molte tedesche simpatiche e carine ... io sono andato anche l' anno scorso e mi sono divertito molto, poi certo va a gusti!

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#8

Io sarò lì sabato. Li certo la birra e quella che è, ma ti diverti. Il mio programma come ogni anno e questo mattina si entra nei stend e pom. si va a Monaco dove trovi dei locali con buona birra.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

come vai ? di che zona sei?? anche io l'atro anno ho fatto così pomeriggio pub di monaco a bere birra buona...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#10

(24-09-2013, 07:37 )marko87 Ha scritto:  come vai ? di che zona sei?? anche io l'atro anno ho fatto così pomeriggio pub di monaco a bere birra buona...

Prov. di Venezia, pullman quest'anno

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)