Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

oktoberfest cherasco CN
#1

dal 9 al 12 ottobre a Cherasco in provincia di cuneo, direttamente dall' HB di monaco fiumi di marzen e cucina tipica!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gli anni passato sono andato a genova, ma quest'anno me lo fanno a 20 km da casa, non posso mancare.
GUIDA POCO CHE DEVI BERE!

ps cercano personale
Cita messaggio
#2

la marzen di HB è piacevole anche se ovviamente preferisco marchi come Ayinger o Augustiner se vogliamo birre di stampo classico da oktoberfest
Invece stavo a legge che l'Ottavo Nano di Atripalda metterà su una serata anomala per festeggiare l'oktoberfest: cucina classica ma accompagnate da sour tedesche: una smoked berliner weisse di bayerisch banhof e una strana birra di freigheist che è l'incrocio tra una porter e una gose XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

l'agustiner ha un gusto particolare che non apprezzo molto, dell' HB adoro la Maibock
ps, peccato per il periodo (nono ho tempo libero) altrimenti sarei andato a lavorarci come spillatore o servizio ai tavoli Smile, andrò solo come alcolista anonimo
Cita messaggio
#4

Dimentico Paulaner....anche loro sono onesti e per dire la loro doppelbock merita assai Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Paulaner salvator! bevuta a monaco è il top!
Cita messaggio
#6

Un mio amico che lavora a Monaco mi ha regalato giusto ieri (insieme a due weisse e una helles) una bottiglia di Salvator che ho appena messo in frigo, allora non vedo l'ora di berla Birra05 Vorrei tanto andare a Cherasco, non è distante, ma una volta che ho fatto un po' di assaggi come torno indietro in auto ? Uffa ... Dodgy

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#7

augustiner edelstoff
Cita messaggio
#8

maximator...
gli assaggi a Cherasco sono da 1 mass a colpo... dovrebbero esserci treni e navette.
Cita messaggio
#9

Alla faccia degli assaggi, proprio in stile Oktoberfest !!! Vedremo ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#10

io ho fatto schifo Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)