Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Valle d'Aosta
0%
0
0%
Piemonte
9.76%
4
9.76%
Liguria
4.88%
2
4.88%
Lombardia
14.63%
6
14.63%
Veneto
19.51%
8
19.51%
Friuli Venezia Giulia
21.95%
9
21.95%
Trentino
7.32%
3
7.32%
Emilia Romagna
9.76%
4
9.76%
Toscana
4.88%
2
4.88%
Marche
7.32%
3
7.32%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Nord Centro
#21

Io sono marchigiano, per la precisione "so Asculà".
Cita messaggio
#22

(20-09-2013, 09:23 )beelster Ha scritto:  Mc burn domani brasso... Se vuoi passare...

Mi dispiace, oggi festeggiamo i 25 anni di anniversario dei miei... un giorno quando ri brassi di nuovo vengo, devo assolutamente vedere come si fa "Birra sul serio", io faccio solo lattine adesso... Big Grin
Cita messaggio
#23

Io zono di sterzing ops Vipiteno quindi ittaliano anche se mi zento austriaco
Cita messaggio
#24

Come darti torto? Amo quei posti, ogni volta che vedo qualche servizio in tv o che sorvolo in aereo mi vengono le lacrime. Sono conscio di vivere in un posto bellissimo, ma il mio cuore batte per le Alpi e mi porto sempre dentro il sogno di viverci.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#25

(21-09-2013, 02:50 )Nemiopinerti Ha scritto:  Come darti torto? Amo quei posti, ogni volta che vedo qualche servizio in tv o che sorvolo in aereo mi vengono le lacrime. Sono conscio di vivere in un posto bellissimo, ma il mio cuore batte per le Alpi e mi porto sempre dentro il sogno di viverci.

Nemio, chi c'ha er pane nun c'ha li denti.......


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#26

Torino, neh
Ciao
Mario
Cita messaggio
#27

San Pietro all'Olmo-Cornaredo-Milano.... Freddo, molto freddo, troppo freddo. E anche grigio. Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#28

(21-09-2013, 02:52 )Lollo Ha scritto:  Nemio, chi c'ha er pane nun c'ha li denti.......


Lollo

A Lò, non capirmi male, è solo che quando vedo quei posti mi si apre il cuore... Non so come spiegarlo Sad

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#29

Ti capisco Nemio anch'io ho vissuto momenti splendidi in infanzia quanto di andava dai parenti vicino a Belluno e poi di finiva per fare qualche giro sulle Alpi, scenari indimenticabili

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#30

(21-09-2013, 09:36 )Nemiopinerti Ha scritto:  A Lò, non capirmi male, è solo che quando vedo quei posti mi si apre il cuore... Non so come spiegarlo Sad


TE capisco, quanto sto in Sardegna me succede lo stesso, se penso ai tramonti a salinas!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)