Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra che non fermenta dopo 50 ore..

al minimo arriva a 11 gradi ho provato a mettere il termometro in frizer ed è arrivato a meno 18...
Cita messaggio

A una rotellina con numeri?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

si è parte da zero che è spento poi sale fino a 6 che è il massimo di raffreddamento... ma va filtrata prima di metterla in frigo è anche dopo??
Cita messaggio

Dopo devi filtrarla, prima d'imbottigliare! E adesso su che numero è la rotellina?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

nel 6 è al massimo è il frigo che è vecchio è non pompa! per questo lo tengo giù in garage per il mangiare bere è perfetto ma come temperatura minima arriva a 11 con il termometro nel porta uova se metto al cento arriva tra 9/10 ....
Cita messaggio

Allora prova!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(18-09-2013, 12:10 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ci sta 1020 dopo una settimana! Fai il secondo travaso fra 5 giorni e imbottiglia dopo due/tre giorni! Puoi benissimo fare anche 2 travasi!

ciao ho fatto la seconda filtrata che son passati 3 giorni è tra altri 4 volevo fare la terza ed imbottigliare. soltanto che ho provato la densità ed è a 1018 non è scesa di quasi niente dal ultima volta... come posso fare non credo che scenda in altri 4 giorni....
Cita messaggio

Hai sgasato il campione di mosto?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

si sgasata 4/5 volte di solito quando è bassa si vede subito... non sò cosa posso fare?
Cita messaggio

Fai una prova per vedere se il densimetro funziona bene! Misura l'acqua!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 54 Ospite(i)