Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra che non fermenta dopo 50 ore..

Penso che 11 faccia ben poco! Prova!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ok ci provo sè male non fà.. l'importante che riparte la fermentazione quando è in bottiglia...
Cita messaggio

11 grandi sara dura, prova. Ma la vedo dura.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio

ok grazie comunque devo filtrarla prima ho dopo che la metto in frigo?

(18-09-2013, 11:02 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Sì, dopo 3/4 giorni!

comunque mi sembrano un pò molti 21 considerando che solo di volume malto ed zucchero fanno un paio di litri minimo...
Cita messaggio

Dopo la trasmissione tutto il calcio minuto x minuto potremmo rinominare questa discussione come "tutta la fermentazione minuto x minuto"

hhehehehehehehehe
Cita messaggio

parma non fare l'acidello Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

No dai io spero che la birra gli venga bene pero' dovrebbe minimo spedire una bottiglia a tutti
Cita messaggio

grazie a tutti sai ero partito chiedendo per la fermentazione... comunque scrivevo qui le mie domande per non aprire nuovi post Smile
Cita messaggio

approvo la tua proposta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ma il frigo, è al massimo o al minimo?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)