Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

altra domanda
#41

Prendi il campione di mosto che ti serve! Prendi due bicchieri, metti il campione di mosto in un bicchiere, e lo rovesci nell'altro abbastanza violento, poi continui così per una decina di volte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Il mio densimetro segnala 1000 come densità dell'acqua!!!! non dovrebbe essere 0990? comunque una volta sgasata mi da 1010!!!

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#43

Fallo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

Il mio densimetro segnala 1000 come densità dell'acqua!!!! non dovrebbe essere 0990? comunque una volta sgasata mi da 1010!!!

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#45

Con l'acqua la densità deve essere 1000 e va bene! Se con il mosto è 1010 e sgasato, ci può stare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#46

quindi dici che visto che ieri era 1010, se domani rimane 1010 posso imbottigliare?

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#47

Certo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#48

(06-07-2013, 12:30 )Kiba Ha scritto:  Puoi darmi delucidazioni su questo misterioso 1070.
cosa vuol dire OG?
e perchè era cosi alto?
se adesso è 1010 se domenica rimane cosi' posso imbottigliare senza paura che scoppi tutto?

Ai mescolato prima di prendere la densità iniziale?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#49

Penso di si. Anche se Adesso non me sono così convinto. Comunque se domani la densità rimane sui 1010 (è così da 2 giorni) posso imbottigliare?

Un altra cosa. in teoria se vado a imbottigliare, posso assaggiare o mi avveleno? dopo quanto posso assaggiare?

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio
#50

Per avere il top 3 mesi! Per assaggiarla 40 giorni!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
15-03-2021, 10:44
Ultimo messaggio da Birromane
27-03-2015, 03:51

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)