Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pallina di muffa.
#21

Speriamo di no ma 7 litri sarebbero in effetti una perdita modesta! Io ho in maturazione una Miciochristmas da 23 e credo di aver abbondato con le spezie Angel se a Natale sarà imbevibile il danno è nettamente superiore... !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#22

cosi hai la scusa per farne altra!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#23

(07-05-2013, 06:49 )Miciospecial Ha scritto:  Speriamo di no ma 7 litri sarebbero in effetti una perdita modesta! Io ho in maturazione una Miciochristmas da 23 e credo di aver abbondato con le spezie Angel se a Natale sarà imbevibile il danno è nettamente superiore... !
Eh già, però mi dispiace anche per i miei 7 Sad
Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso, quindi non mi devo lamentare e non fare .azzat. la prossima volta.
Grazie a tutti per il momento, poi vi farò sapere su questa stessa discussione.

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio
#24

più che altro ti rode su una birra che fa una maturazione molto lunga....ma meglio 7 litri che 20 venti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Io ti consiglio ancora un travaso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

(07-05-2013, 10:44 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Io ti consiglio ancora un travaso!
Si lo faccio prima di imbottigliare, pensavo altri 7 giorni...

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio
#27

cioè vuoi fare il doppio travaso ma anzichè imbottigliare subito tenerla una settimana in più?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Io ho fatto un travaso, altri 7 giorni, travaso, imbottigliato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

Quoto. Io faccio sempre come Allievo.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#30

(08-05-2013, 01:19 )alexander_douglas Ha scritto:  cioè vuoi fare il doppio travaso ma anzichè imbottigliare subito tenerla una settimana in più?
No, pensavo al travaso e poi imbottigliare, fatta salva l'FG...

La birra piccola è... immorale!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)