Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#21

Dammi conforto,,,

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#22

Ieri ho effettuato il primo travaso e vi ho aggiunto il luppolo saaz. Un profumo che non vi dico. Il prossimo fine settimana dovrei riuscire ad imbottigliare.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#23

Quanti grammi?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

100 grammi per circa 22 litri.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#25

non è un po pesante come DH?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

E' il mio primo DH e volevo esagerare: sono poco più di 4 gr litro

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#27

però una pils non è così esageratamente profumata...comunque prova e valuta in ogni caso Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

(24-04-2013, 03:37 )alexander_douglas Ha scritto:  però una pils non è così esageratamente profumata...comunque prova e valuta in ogni caso Big Grin

Quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#29

(23-04-2013, 03:06 )paoperry Ha scritto:  100 grammi per circa 22 litri.

Chiedo, perchè devo farla anch'io!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#30

se si fà ad alta come viene fuori?

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)