Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#41

(11-04-2013, 11:55 )catto Ha scritto:  Sono di preciso a lesignano de bagni che è al centro del triangolo della produzione del prosciutto di parma, salame di felino e parmigiano reggiano. Direi che potremmo morire col sorriso sulle labbra ....

Salame di FELINOOOOOOOOOOOOOOOOOO????

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#42

ahahahaha ti voglio a trovare uno stile che mette d'accordo tutti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

Una volta a settimana a casa di ciascuno!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

(12-04-2013, 12:22 )Miciospecial Ha scritto:  Salame di FELINOOOOOOOOOOOOOOOOOO????

scappa Miciooooooooooo Big Grin scherzi a parte, sai che si chiama così perchè si fa nel comune di Felino?Birra02

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

(12-04-2013, 12:22 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahaha ti voglio a trovare uno stile che mette d'accordo tutti Big Grin

ma ... si fa un sondaggio e poi quella che vince si vìfa... voglio vedere se non la assaggiano tutti!!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#46

Non vi si può lasciare soli un attimo! Io Son di Milano, e va bene per il raduno ma....NON ANDATE TROPPO OFF TOPIC SE NO VI SEGNALO AL MODERATORE E SCATTA LA RISSA!
Cita messaggio
#47

(12-04-2013, 12:20 )pepperepe Ha scritto:  e se si brassa anche una birra tutti insieme per festeggiare l'evento " La birra del raduno"!!!!!!! io mi prenoto per l'etichetta!!! Big Grin

Ognuno porta un ingrediente e vediamo cosa salta fuori Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#48

Tutto vero....le passioni vanno coltivate e questo forum mi sembra un terreno fertile Birra07
Cita messaggio
#49

(12-04-2013, 12:34 )alexander_douglas Ha scritto:  scappa Miciooooooooooo Big Grin scherzi a parte, sai che si chiama così perchè si fa nel comune di Felino?Birra02

Miaoooooooooooooooooo, paura!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#50

Dicesi salame di felino perchè è fatto nel comune di Felino.

Grande big brewer io sono per la rissa !!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)