Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

ma alla fine non è che con le lager mi ci faccio molto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Come disse la volpe che non riusciva ad arrivare all'uva...Tongue

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

ahahahahahah ma no daiiiiii Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Stasera apro questa
www.bavik.be/producten/index.asp?ITEM_ID=7&PRODUCT_ID=6&PRODUCT_TYPE_ID=11

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

oud bruin.....interessante Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(05-04-2013, 08:51 )Paul Ha scritto:  Stasera apro questa
www.bavik.be/producten/index.asp?ITEM_ID=7&PRODUCT_ID=6&PRODUCT_TYPE_ID=11
Com'è andata?

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio

Se l avessimo fatta noi avremmo detto che era infetta :-D

SCherzi a parte sono mezze lambic, va assaggiata per cultura birraia ma le birre buone secondo me sono altre

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

sono cose particolari....io ieri sera ho assaggiato la versione sour ale della monk elixir 2007 di Mikkeller ( piccola sosta straniera al 4:20 per spezzare con le nostrane del testaccio spring festival), a me è piaciuta un sacco (magari un pochino di meno della versione classica) mentre ad un mio amico ha fatto abbastanza schifo....son gusti. C'è da dire però che le oud bruin tendenzialmente hanno un livello di acidità non altissimo che si bilancia bene con il dolciastro fruttato....alla fine sono birre sweet and sour. Prendi una flanders red ale ed invece quella si che inizia a diventare molto più acida....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

No no ma per carità sono un forte sostenitore che alla fine è tutto soggettivo, c'è chi va matto per la corona Big Grin
Ti dico solo che se fosse uscita a te una cosa del genere, imo l'avresti buttata Big Grin

Ieri ho trovato in un pub questa

[Immagine: londonspride.jpg]

Per essere una birra semi-commerciale, che dire... non male

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

Ahhhhhh la London Pride...che ricordi!!!!Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)