Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM GOLD
#31

Io ho aggiunto miele pre 140 grammi, zucchero di canna, estratto light muntons in polvere., Niente zucchero bianco. Litri prodotti 11. Ora in maturazione in cantina a 6/8 gradi.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#32

Per la brewferm gold! Perchè è troppo?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

(13-02-2013, 11:10 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Per la brewferm gold! Perchè è troppo?

la golf prevede 500 g zucchero, se vuoi sostituirlo lo devi riportare a 500 g di zucchero se superi le dosi aumenti il grado alcolico e puoi uscire dallo stile

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#34

Scusami, hai ragione. E' per 12 litri! Quindi la metà di quello che ho scritto prima, andrà bene. O no?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

(14-02-2013, 12:38 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Scusami, hai ragione. E' per 12 litri! Quindi la metà di quello che ho scritto prima, andrà bene. O no?

si va bene

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#36

Non vedo l'ora di assaggiare la mia...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#37

Non vorrei essere OT ma volendo fare una brewferm blanche a bassa che lievito mi consigliate?
Cita messaggio
#38

w34-70 o s23!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#39

ok grz
Cita messaggio
#40

Perchè devi fare una blanche a bassa? non esistono birre di frumento a bassa....al massimo ibride come la Gose e berliner weiss

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)