Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewferm Grand Cru
#91

Amica grafica mi fa il lavoretto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#92

(26-02-2013, 07:37 )alexander_douglas Ha scritto:  Amica grafica mi fa il lavoretto Wink

Lavoretto???Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#93

ahahahah non in quel senso XD intendevo dire mi sistema l'etichette rimettendo in ordine carino le mie idee e me le stampa già su carta adesiva....le devo solo ritagliare ed incollare Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#94

(26-02-2013, 07:45 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahah non in quel senso XD intendevo dire mi sistema l'etichette rimettendo in ordine carino le mie idee e me le stampa già su carta adesiva....le devo solo ritagliare ed incollare Wink

Si, avevo capito...Cool. Io non mi sono trovato bene con la carta adesiva. difficile da attaccare e staccare. Una volta feci fare le mie etichette da un tipografo professionale che utilizzo una carta lucida molto bella. Ma mi costò tanto. Da allora è tutto fatto in casa, oltre che homebrewer faccio l'homecreator e l'homeprinter...Big Grin. Il portafoglio ringrazia.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#95

No io mi trovo molto bene con la carta adesiva invece e si scolla tranquillamente con un po di acqua calda dopo. Ovviamente pure io farei tutto da me se non mi converrebbe economicamente, ma dal momento che ho queste prestazioni di favore, ne approfitto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#96

Il compleanno è il 24. Speriamo che qualche anona gentile mi accontenti Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#97

(26-02-2013, 08:14 )Beccaby Ha scritto:  Il compleanno è il 24. Speriamo che qualche anona gentile mi accontenti Wink

Non guardare noi. Quei 4 eurini che riusciamo a risparmiare li spendiamo in malti e lieviti...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#98

Ok tranqui Smile

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#99

Per regalo co sti chiari di luna ti posso spedire una bottiglia di Teddy Beer weizen tuttalpiù XD tra l'altro tra poco è anche il compleanno della mia morosa e ovviamente non me la caverò con poco XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

La bottiglia si accetta sempre Birra05

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da paoperry
06-10-2014, 07:36
Ultimo messaggio da paoperry
26-09-2014, 10:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)