Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità finale tripple
#11

Ragazzi, leggere i vostri post mi fa morire Smile
Traspare una passione incredibile! Fate venire la voglia di mettere i vestiti da battaglia e partire con una cotta accompagnata da un ottimo bicchiere delle nostre birre. Continuate così! Birra07

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

Sei veramente uno "spronatore" professionista Birra07

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#13

Ci sproniamo a vicenda!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

Io ora mi metto all'opera a proposito Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

E daje!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#16

Noi siamo già in fermento dopo solo due giorni che abbiamo fatto la Grand Cru, stiamo già aspettando la prossima cotta!! Mi sa che un fermentatore non basta più Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#17

Firma di Bac docet!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#18

(24-02-2013, 06:02 )Beccaby Ha scritto:  Noi siamo già in fermento dopo solo due giorni che abbiamo fatto la Grand Cru, stiamo già aspettando la prossima cotta!! Mi sa che un fermentatore non basta più Birra04

Beccaby mettiamoci in società Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Anche le mie tripel si sono fermate a 1022. Ci sta partendo da una OG alta...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#20

Infatti....per una tripel 1022 è una FG giusta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)