Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?
#81

salve io invece mi sono scolato due abdijbier da 33 cl per due pannini prvolone piccante e prsciutto crudo roba doc
e come disse un grande maestro dio la creo io la conservo
ciao il chimico
Cita messaggio
#82

Io quella di Lollo... è stata la mia prima stout, particolare ma molto buona

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#83

io sto bevendo tutto della De molen, la sierra nevada pale ale, la bitterXX e la bitter della san peter. (messe in ordine di bontà Big Grin )

un fine estate amaro
Cita messaggio
#84

(16-09-2012, 01:04 )Tmassimo500 Ha scritto:  Io quella di Lollo... è stata la mia prima stout, particolare ma molto buona

Sono contento Max, schiuma?
.....Poca vero?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#85

Venerdì entro nel pub del mio paese per un aperitivo veloce, col mio figliolo di 21 mesi...al banco 3 ragazzotti "mal conciati" a parere dei perbenisti.
Chiedo banalmente una rossa alla spina ed uno di questi mi chiede:
Tedesca, inglese, d'abazzia?
Tedesca grazie
Lui con grande calma, pur avendo il pub affollato si è preso tutto il tempo necessario, ha preso un bellissimo calice a coppa, bagnato le pareti, spillato in due fasi attendendo che la prima fase si "tranquillizzasse" un attimo, riempito il banco di formaggi e salumi leggermente speziati e piccanti: la birra era una Bock discreta ma il servizio mi ha gradito un bel pò!!!
Bravi bravi bravi

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#86

(16-09-2012, 10:29 )Lollo Ha scritto:  Sono contento Max, schiuma?
.....Poca vero?

Lollo

Schiuma?
Non so, me le sono scolate a garganella Big Grin hahahahahaaa

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#87

(21-09-2012, 12:56 )Tmassimo500 Ha scritto:  Schiuma?
Non so, me le sono scolate a garganella Big Grin hahahahahaaa

SPQM

Ma davero? Birra05

lollo

PS: domani mi sparo una delle tue...è che sto lavorando di notte e poi me pia la cicagna e so' dolori.......

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#88

Ebbene sì: ho cannato compltamente la Coopers Mexican!!!
Assaggiate 2 bottiglie, entrambe 0 carbonazione e leggermente acidula al che mi fa pensare ad una infezione dovuta alla pessima chiusura dei tappi...che delusione!

Allora mi butto su una Coopers Real Ale: piatta come Natalie Portman e con sentore vinoso...azz bottiglia lavata malissimo o birra mediocre???

Sabato di delusione brassicola totale!
Ed allora domenica pomeriggio ho cotto, in ricette metto ciò che ho fatto!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#89

io tendo ad assaggiare ciò che non conosco, comunque una birra che amo particolarmente è la Bernard, birra Ceca, sia bionda che nera...


Ci hanno dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Guida poco che devi bere.
Cita messaggio
#90

Ciao di nuovo a tutti, è da un periodo che ho scoperto la Birra Poretti Bock Rossa, purtroppo non sono un degustatore e non scrivo aggettivi che non conosco però devo dire un'ottima rossa, non pensavo!!! Birra05

"Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo."

Detto britannico

Pensa al tuo futuro.... non fermarti alla terza Boccale media!!! :-)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)