Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Configurazione e cablaggio del STC-1000 e Camera di Fermentazione

(18-03-2015, 06:17 )fubiz Ha scritto:  vi allego due foto..
ho pensato comunque mal che vada lo uso solo per scaldare e l'altro per l'estate o x fare le basse fermentazioni.

questo è l'MH1210A (c'è scritto sopra)
si puoi controllare solo un elemento. ha solo una uscita.
dice che: "Modalità di refrigerazione e di riscaldamento potrebbe
essere impostato attraverso il menu"

http://www.da-share.com/wp-content/uploa...Manual.pdf
usa il traduttore

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio

grazie 1000 ho appena inviato la richiesta di restituzione rimborso. e intanto ne prendo un'altro da un venditore più affidabile.
Cita messaggio

(18-03-2015, 07:20 )fubiz Ha scritto:  grazie 1000 ho appena inviato la richiesta di restituzione rimborso. e intanto ne prendo un'altro da un venditore più affidabile.

ma senti...io lo comprato su Eby da hong kong funziona bene lo uso interrottamente da 5 mesi. senza rele...ma poi li ho messi per sicurezza
spesa 15euri

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio

(18-03-2015, 08:05 )mikelemaggio Ha scritto:  ma senti...io lo comprato su Eby da hong kong funziona bene lo uso interrottamente da 5 mesi. senza rele...ma poi li ho messi per sicurezza
spesa 15euri

si ma a me serve che raffreddi anche. senno lo tenevo.
Cita messaggio

(18-03-2015, 11:29 )fubiz Ha scritto:  si ma a me serve che raffreddi anche. senno lo tenevo.

buondi fubiz!
ma non ti ho detto di tenerlo! quello che ho trovato io a pochi euri è un stc 1000.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio

(18-03-2015, 06:19 )Paul Ha scritto:  Ci dovrebbero essere 2 modelli, l'SCT 1000 con 8 poli e poi una versione economica da 6 che gestisce solo il caldo.

Ps: il mio l'hanno perso...

Sempre a 6 poli, che gestisce il freddo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

credo che quella a 6 poli possa gestire o il caldo o il freddo e non entrambi contemporaneamente, non me ne intendo ma penso che applicando uno switch si possa comunque utilizzare senza troppi problemi

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio

Finalmente mi è arrivato ed è quello giusto, vediamo se in settimana riesco a montare il tutto.

Comunque all'inizio ci sono rimasto male, è piccolissimo, dalle foto sembra una cosa enorme!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

...anche il mio se lo fotografo sembra più grosso!
Birra02

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio

E ricordate che non è importante che sia grosso ma che funzioni bene..... L'stc-1000 ovviamente
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)