Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Kurt fantastica 😎 una delle mie preferite

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Su cronache di birra si parlava proprio delle lattine ieri e di quale sarà il primo birrificio artigianale italiano ad adottarle ( ovviamente geograficamente non si può contare bad attitude)....io personalmente nonostante tutti mi dicono che sia buona uguale ho una idiosincrasia per le lattine, è più forte di me

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Pure io ma del resto c'é solo in lattina !
Certo é che vedere l'impianto di "inlattinamento" isobarico in funzione al birrificio ( che sta a pochi km da me) é spettacolare !

Using Tapatalk
Cita messaggio

Dopo il pessimo tentativo di sidro casalingo, ho preso questo
http://www.thistlycrosscider.co.uk/all-p...sparkling/
per provarne uno fatto come si deve!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

Nono Alex, avemo litigato!

È una birra stupenda che proprio ora sto bevendo (una del 2013).pure l'altranno si sono lamentati di su cronache di birra, di quella che hanno bevuto al macché, ed era quella dell'anno prima inquanto de dolle non aveva fatto in tempo a consegnare. Comunque Rega se non l'avete mai bevuta, vi manca un pezzo di come si interpreta un'emozione con un sapore... Panforte pasta di mandorle canditi tra un'equilibrio di caldo dolce etilico, ed un finale aspretto che chiama la sorsata dopo. E anche la seconda e terza bottiglia. 12 gradi e non sentirli, un corpo eccezionale ma una beverinita da blonde bevetela rega!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio

provvederò prima o poi, anche se mi dicono che per dire senza tutto il clamore mediatico che richiama la stille c'è la kerst riserva di extraomnes che è ogni anno migliore

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Infatti...secondo me è una birra da paura,però data l'enorme aspettativa la gente rimane sempre un pelino delusa! Alex non fà passà il 2014 prima che la bevi eh!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio

(14-12-2014, 02:09 )pepperepe Ha scritto:  Hola ragazzi, mi hanno regalato una Malheur Brut Bier. Mai provato questa tipologia di birra. Qualcuno di voi l'ha fatto ? Che mi devo aspettare?

Ragazzi ho bevuto la Malheur di qui sopra.

Direi molto buona, il Belgio non tradisce. Ha l'asprezza e la secchezza del brut e l'amarognolo della birra. Alla fine lascia un' ottimo gusto in bocca. Va bene come aperitivo a patto che la abbini con un sapore importante perchè è abbastanza forte (mi sembra 11°)
L'ho bevuta con focaccia alla genovese, lampacioli pugliesi, e pesce in genere. Forse ci voleva un bel formaggio stagionato ...

Bella scoperta.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(22-12-2014, 06:09 )PRESIDENTE Ha scritto:  Infatti...secondo me è una birra da paura,però data l'enorme aspettativa la gente rimane sempre un pelino delusa! Alex non fà passà il 2014 prima che la bevi eh!

con 9 serate a disposizione di cui almeno 4 festive la vedo dura XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(22-12-2014, 08:13 )alexander_douglas Ha scritto:  con 9 serate a disposizione di cui almeno 4 festive la vedo dura XD
Magari te la porta babbo natale

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)