Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

ieri sera alla "Taverna del luppolo" a torri di quartesolo, Vicenza:
spina con Punk Ipa di brewdog, fake lager brewdog, bombardier bitter, beamish stout e altre di cui non ricordo i nomi.
preso una bottiglia di: "old world russian imperial stout" di brewdog. tosta. 9,5%. bella schiuma color marroncino, bella persistenza. in bocca arriva subito il tostato ma anche un dolce che non mi sarei aspettato e secondo me troppo marcato. mi aspettavo anche un amaro molto moolto sostenuto invece la dolcezza iniziale copre quasi tutto anche il tostato. Simpatica da bere una volta l'anno anche per il prezzo impegnativo.
Cita messaggio

eh ste edizioni speciali devi beccare il culo di beccarle alla spina e il prezzo comunque si livella Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Ieri Orval anche per me!
E un IPA(credo) di un birrificio delle marche di cui non ricordo il nome, tipo Terza Rima forse!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

Stasera vado al supermercato e mi scippo qualche birra in offerta di quelle belghe....
Ah a proposito, l´altra volta c´era lo sconto su una birra che si chiama "LA CHOUFFE"
La prendo?Ne vale la pena?
Cita messaggio

No cittavecchia nulla di che, come descritto nel post sulle birrerie triestine, mi spiace,ma come per zahre bier o come si chiama,friulana, strapiena di birre infette,nulla di eclatante,anzi...

Grazie Lollo! !!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

la chouffe non è male, mi piacciono un sacco la houblon (ipa) e la n-ice (natalizia)
Cita messaggio

ribevuta dopo tempo immemore la runner ale del Pontino....diciamo che l'ho bevuta in condizioni migliori, ma le cotte del pontino sono un po un terno a lotto. comunque simpatica e piacevole anche così

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

mi è stata da poco regalata questa birra
[Immagine: ankr_0000_CUVEEBLAUW.jpg] | Het Anker

da internet leggo solo recensioni strepitose! qualcuno la assaggiata?? la mia è del 2013
Cita messaggio

La Cuvée Van Der Keizen è strepitosa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

bene! Smile ma dite che ho fatto male a metterla in frigor? ho visto che è una birra invernale se la tolgo e la metto a t ambiente per berla in futuro la rovino?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)