Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

(16-06-2014, 03:09 )Lollo Ha scritto:  Ieri sera: birrificio Aurelio "ius prime noctis" al di là del nome altisonante apa monoluppolo e monocorde.
Non so il luppolo mi sembrava un chinook devo dire birra deludente

Lollo

non solo io ho avuto l'impressione che aurelio sta un perdendo colpi allora Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(16-06-2014, 07:41 )alexander_douglas Ha scritto:  non solo io ho avuto l'impressione che aurelio sta un perdendo colpi allora Wink

Guarda mi è capitata una bottiglia strana a dir la verità: il collo era pieno di lievito, come se fosse stata rigirata, la birra era bella torbida.
Ma non era impazzita o andata a male, se fosse stata una nostra produzione e l'avessimo assaggiata come facciamo ormai di prassi, l'avremmo criticata senza indugi.
Solo che quella boccia l'ho pagata quasi nove euro...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

io in bottiglia mai bevuto nulla....ma le cose bevute recentemente non mi hanno fatto impazzire...trovate un po spente. peccato perchè erano partiti davvero alla grandissima.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

bevuto la punto g del birrone... complessa, ottima
Cita messaggio

meravigliosa bock....concordo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ieri sera alla pazzeria, locale storico di milano:

Augustiner-Bräu Heller Maibock-spina: Una Maibock che non mi ha preso... un po troppo anonima, semplice. voto:5.5
Founders Pale Ale-spina: Equilibratissima e fruttatissima birra con Dh di Cascade... Ottima. Voto:8
San Paolo Jatobà-spina: Il birrificio San Paolo non delude. Discreta ambrata, note caramellose molto piacevoli. Voto 7
Corte Pilone Avorio-spina: Ne infamia ne lode per questa classica blanche. Fresca scende bene. 6.5
San Paolo Ipè - bottiglia: Altra birra del S.Paolo. Una buona Apa, profumata al punto giusto e con il cappellone di schiuma. Voto 7

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

Ah, ma abbiamo un milanese qui allora......pepperepe!! Dovremmo vederci cosí ti faccio assaggiare le due birre che ho fatto!!!
Cita messaggio

dove e come le conservate le birre che lasciate riposare? e soprattutto, vi fidate di come siano arrivate al beer shop e o al supermercato ? ho una orval presa 1 anno e mezzo fa ormai ma non so se e quando osare aprirla... non vorrei restarne deluso Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

La orval é molto particolare e se non hai una "bocca allenata" non l'apprezzerai

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

ieri sera ho provato la mia prima gose, la bahnhof, è stato amore.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 38 Ospite(i)