Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Io stasera un classicone: Chimay Tripel. Ogni tanto ci vuole riprendere queste pietre miliari Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Stasera ad un compleanno abbiamo aperto con la torta una Kasteel Rouge... belga particolare... non so... molto molto dolce dal sapore di ciliegia quasi come fosse un succo.
8% di gradazione alcolica che se non ci fosse scritto non ci crederei...
Cita messaggio

Ragazzi io ho una Quarta Runa pronta da stappare..Cosa ci abbino? Oppurer meglio berla tipo aperitivo?

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio

In portogallo solo superbock Sad , mi sono rifatto con il porto.
Ma stasera mi aspetta una Saison Dupon e una BombayCat

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio

(07-03-2014, 03:10 )Giannox88 Ha scritto:  Ragazzi io ho una Quarta Runa pronta da stappare..Cosa ci abbino? Oppurer meglio berla tipo aperitivo?

da aperitivo assolutamente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Decadence Stout, della Weird Beard Brew.
Eccezzionale!!
Cita messaggio

Un classicone: Weihenstephan Weizen Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ieri sera Black Malts & Body Salts Black Coffee IIPA di To Ol: una double black ipa al caffè e....ai sali aromatici per corpo e bagno. 10 gradi di follia danese. Nero impenetrabile con schiuma color caffellatte naso di caffè e liquirizia, poi resina, erbaceo e spezia. In bocca ha un attacco caffettoso da paura e poi esplode una forte vena salata e speziata prima dell'amaro finale. Birra strana, sicuramente non da bevuta seriale ( per il gusto inconsueto, non tanto per i 10 % di abv celati benissimo) ma molto intrigante e particolare da assaggiare.

Il Santo Bevitore sta diventando sempre più danese alle spine ormai: To Ol, Mikkeller, Hornbeer, Amager Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Cream Ale - Mikkeller

You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Cita messaggio

Alex, tutte le sere ti sfondi...ma hai impegnato il 5 dello stipendio?
Ti odio Wink e ti invidio Wink

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)