Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Bevuto questa sera a casa ST'PETERS GOLDEN ALE non è uno stile che preferisco molto comunque è la prima volta che la assaggio! proverò una seconda volta! poi da poco una Kasteel tripel una bella botta i suoi 11 gradi!!! questa mi è piaciuta molto al primo sorso mi è sembrata molto strana, poi bevendola con molta calma lo assaporata meglio! ottima!
ti lascia abbastanza la bocca secca pero.. qualcuno l'ha mai bevuta?
Cita messaggio

Non amo particolarmente le kasteel in generale perchè le trovo un po grezze e pompate di alcohol ( come le bush), anche se la tripel è sicuramente la migliore. A mio giudizio personale, mi garba molto di più la golden ale di st.peter's....ma a io sono un amante delle real ale britanniche Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Laboratorio Piccolo Birrificio- Seson

Italian saison aromatizzata con scorza di chinotto di savona, coriandolo e ginepro. Dorata intensa un po velata, naso ottimo di spezia ed agrume. In bocca piacevolmente acidula e speziata ma poi il chinotto sovrasta troppo il resto e nel finale c'è un amaro astringente un po fastidioso. Alla fine non è malaccio ma meno riuscita di altre loro birre che in genere sono molto piacevoli

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Guldenberg - De Ranke

You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Cita messaggio

Pauwel Kwak - Belgian strong ale , bella birra

Hoegaarden - Belgian wheat beer , uno spettacolo; io amo le birre wheat, ma questa mi ha stregato

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio

I reduci di lunedì max Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Belgian Triple - Mikkeller

You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Cita messaggio

Da non crederci, stasera ho capito la Guinness; l'avevo bevuta in qualche altra rara occasione ma non sono mai riuscivo a farmela piacere.
Sarà stata la pagnottella con la mortazza fresca (anzi due) ma eccomi qui con il dubbio se aprirmene subito un'altra...bbbona bona

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio

(28-02-2014, 01:28 )Tmassimo500 Ha scritto:  Da non crederci, stasera ho capito la Guinness; l'avevo bevuta in qualche altra rara occasione ma non sono mai riuscivo a farmela piacere.
Sarà stata la pagnottella con la mortazza fresca (anzi due) ma eccomi qui con il dubbio se aprirmene subito un'altra...bbbona bona

Bravo Max, quando ero in Irlanda ne ho bevuta a secchi......

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Ieri sera Brewdog Electric India, più la bevo e più mi piace!
qualcuno sa come è fatta più o meno?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)