Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

info su nuova birra
#41

In cantina brewferm gold, weisse lamponi, lager, blonde, bitter, weisse, weizenbock, birra di natale e in fermentazione blanche e pils in lagerizzazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

(01-11-2013, 12:25 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  In cantina brewferm gold, weisse lamponi, lager, blonde, bitter, weisse, weizenbock, birra di natale e in fermentazione blanche e pils in lagerizzazione!

Sei un mitragliatore! ma ne fai 2 alla volta?????

ps: alla fine hai fatto la blanche ? in e+g? che ricetta hai fatto, son curioso!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#43

La blanche è da kit, la brewferm! La lager, weisse, blonde, e weizenbock in E+G!
Ci sto a dietro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

un pò in ritardo ma ce l'ho fatta,OG iniziale 1045 ora apettiamo!

La birra è una IRISH STYLE
Cita messaggio
#45

è passato un mese da quando ho imbottigliato ,ne ho aperta una e...tanta schiuma,lo zucchero in priming l'ho tenuto di 10g in meno.Perchè fa tanta chiuma quando la apro? con le altre non mi è mai successo.Che sia ancora presto? aiuto
Cita messaggio
#46

Ma quando la stappi? Fa la fontana?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#47

(30-12-2013, 04:27 )rumble12 Ha scritto:  è passato un mese da quando ho imbottigliato ,ne ho aperta una e...tanta schiuma,lo zucchero in priming l'ho tenuto di 10g in meno.Perchè fa tanta chiuma quando la apro? con le altre non mi è mai successo.Che sia ancora presto? aiuto

attendo a infezione. Fa la fontana?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#48

Si quando stappo
Cita messaggio
#49

(30-12-2013, 09:06 )rumble12 Ha scritto:  Si quando stappo

può essere infezione, prova con altre bottiglie. Ma quanti g a litro ai messo?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#50

su 23 lt ho messo 160g , la tabella me ne dava 170g in priming
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nemex
13-12-2017, 05:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 42 Ospite(i)