Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?

Regalini di natale

[Immagine: 0ubo.jpg]

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

direi che te piace il MBI ELAV Big Grin la punk è un gran birrone Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Si sono un aficionados, è relativamente nella mia zona, molte delle birre che fanno sono davvero ottime e la cucina è molto buona Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

Erano loro quelli che avevano scimmiottato le birre brewdog almeno come stile grafico?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

Elav fa ottime birre. La loro ipa da dipendenza. Oggi x la prima volta mi sono bevuto una chouffe double ipa!!! Fantastica

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

Continua il mio percorso "educativo", ieri sera assaggiata la Hook Norton Old Hooky, veramente buona e bilanciata, dovrebbe essere una bitter o giù di lì, buon profumo, giusto corpo, molto buona.....poi bevuta durante il derby :-D
Cita messaggio

Alex, il "mi piace" era per la birra o per il derby????
Cita messaggio

per la birra....la partita è stata oscena Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

ho provato venerdì sera con un uscita con amici la PEDAVENA alla spina mmm buna! non ci credevo più dopo aver bevuto è ribevuto birre artigianali, di trovare una birra commerciale (italiana) buonissima ormai non ci credevo più di trovare una birra cosi. adesso ne ho comperate un po in coop ed è buona anche in bottiglia Smile
Cita messaggio

Oggi ho trovato della dinamite al negozio, non ho potuto resistere.

Un-human cannonball - Magic rock brewery
Triple IPA
12% abv
14 euro bottiglia da 0,66

[Immagine: DSC_0100%7E01%7E01.jpg]

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)