Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Lager ... modifica "pesante"...
#31

(17-12-2013, 01:34 )Runner75 Ha scritto:  Primo travaso....prima herm... dimenticanza...
Ho sanificato tutto con il bisolfito...attacco li tubo parto con il travaso....herm...che simpatico rumore fa il bisolfito che dal gorgogliatore viene risucchiato nel fusto...
Sad

non credo che sia una quantità tale da compromettere tutto... o no... ????

eheheh prima o poi succede a tutti! Birra02
Cita messaggio
#32

Sono passato oggi a vedere il fermentatore... Per ora tutto tace ed il gorgogliatore non si é mosso... Ho alzato la T abbassando la belt, segnava 17,6 ma l's05 non dovrebbe aver sofferto Wink
Cita messaggio
#33

(17-12-2013, 08:29 )Runner75 Ha scritto:  Sono passato oggi a vedere il fermentatore... Per ora tutto tace ed il gorgogliatore non si é mosso... Ho alzato la T abbassando la belt, segnava 17,6 ma l's05 non dovrebbe aver sofferto Wink

Se non gorgoglia non importa

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#34

Si, ma é suggestivo e tranquillizzante il gorgoglio....Wink
Cita messaggio
#35

L'importante che vedi schiuma!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#36

(17-12-2013, 10:20 )Runner75 Ha scritto:  Si, ma é suggestivo e tranquillizzante il gorgoglio....Wink

preferisco vedere la schiuma

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#37

ancora non ho controllato... è li nella sua copertina...
domani vado a controllare ;D
Cita messaggio
#38

Ho aperto il coperchio del fermentatore e ... Tutto tace.... No schiuma... T attorno ai 18-20 gradi... Devo cominciare a preoccuparmi? Huh
Cita messaggio
#39

Misura la densità!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

Quando ho travasato gorgogliava... Pensi possa avere già finito?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da daniim
11-04-2021, 07:01
Ultimo messaggio da angelicog
21-02-2017, 03:00
Ultimo messaggio da Ematite
22-01-2017, 01:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)