Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aprire un Beershop
#81

tu si che mi capisci Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#82

io mi son tirato indietro per un'altra paura: quella di bermi il capitale! :o
Cita messaggio
#83

(23-01-2014, 11:47 )Clyde Ha scritto:  io mi son tirato indietro per un'altra paura: quella di bermi il capitale! :o

Ti capisco proprio!!! Io ho trovato un locale che fa al caso mio e vorrei provarci. A questo punto mi sto informando su quanto mi ci vorrebbe di investimento. L'idea è questa: beer-shop con parecchie bottiglie artigianali e tre spine per rimanere aperti anche la sera. Qualcosa da mangiare però senza cucina.

You can't have a Real Country unless you have a BEER and an airline - it helps if you have some kind of a football team, or some nuclear weapons, but at the very least you need a BEER!
Cita messaggio
#84

beh, allora...Dai! Wink
Cita messaggio
#85

Riprendo questa discussione… dalle mie parti (pavia) non c'e praticamente nulla e l'idea mi gira gia' da un po nella testa... Tanta attrezzatura malti luppoli kit... Se ti manca qualcosa prendi la macchina e corri a comprarlo… magari con orari tipo sabato tutto il giorno e domenica mattina!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#86

beh proprio nulla nulla non direi....a vigevano c'è il magazzino della birra che è bello e abbastanza famoso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#87

Non avere concorrenza nei paraggi è fondamentale, già i margini sono quelli che sono...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#88

Da dove abito a Vigevano ci sono 50 km

Ciao.Ale
Cita messaggio
#89

ah beh allora la concorrenza non la temi Big Grin comunque a meno che tu non sia nella remota provincia, il fatto che non ci sia concorrenza dovrebbe far pensare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#90

Io non sarei così pessimista

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)