Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#81

Calcolo giusto, priming giusto, e co2 giusta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#82

Quindi per litro faccio 1,8 o 4 g ?
Scusate ma sto alle prime armi Big Grin
Cita messaggio
#83

io farei o 4 grammi o nulla Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#84

Quattro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#85

ok 4 grammi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#86

Siete grandi ragazzi! Grazie per la vostra disponibilità! Big Grin
Cita messaggio
#87

Fai 4, almeno prendi manualità con il priming!

Io dopo questa discussione la mia bitter credo che la farò metà liscia e metà con 4gr!!! ;-)

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#88

Mi sa che un paio di bottiglie le faccio liscie prima di fare il secondo travaso giusto per provare senza co come viene

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#89

Bravo! Fai bene a sperimentare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#90

mi pare una saggia scelta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)