Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

conosciamoci meglio
#71

Età:27
provenienza: prov di Latina
occupazione: sarei un biologo, ma faccio vari lavori saltuari (sigh), ma fortunatamente ogni tanto qualcuno di tipo birresco
Passioni: musica ( gestisco anche un sito di critica musicale con amici), lettura, cinema, viaggi ( a giugno belgio ed olanda Big Grin ), mondo birra
prima cotta: una weizen a dicembre
seconda: ancora non fatta, sarà una porter un po particolare entro fine mese
birre preferite: bevo un po di tutto ma preferisco le stout/porter e gli stili ultraluppolati

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#72

Ciao, Alexander... se sei un biologo, avrai un bel bagaglio tecnico per l'hb! Complimenti


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#73

(09-02-2013, 10:01 )LemmyCaution Ha scritto:  Ciao, Alexander... se sei un biologo, avrai un bel bagaglio tecnico per l'hb! Complimenti

Beh senza dubbio dal punto di vista teorico parti avvantaggiato: chimica,biochimica e microbiologia ti danno un bagaglio di conoscenze non indifferente nell'ambito HB....e poi semmai volessi mettermi in proprio un giorno, mi posso fare le certificazioni HACCP da solo Big Grin ( ovviamente scherzo Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

Età: quasi 32
Provenienza: Paesino tra milano e pavia ( propio a metà)
Occupazione: Tecnico automatismi per lamiera
Passioni: giardinaggio-pesca-collezioni coltelli-da tre mesi la birra
Prima cotta:weizen a metà dicembre
Birra preferita: tutt le chiare
Sposato e un bambino

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#75

Conosco quei posti... ho lavorato nella zona a nord, al confine con Novara


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#76

Se hai lavorato in estate, sicuramente avrai fatto amicizia con le zanzare. E' pieno di risaie.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#77

Ahahahahaah peggio delle ex paludi pontine non potrà essere, credetemi XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#78

Allievo ci ho lavorato 10 anni. Avoja a zanzare... Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#79

Nome:Alessandro
Provenienza:Stradella-Pavia
Età 36 tra poco
Lavoro in un negozio di articoli tecnici per agricoltura e possiedo una piccola cantina per la produzione di vini.Sono sposato da quasi 9 anni.
Come hobby naturalmente la birra e il buon vino oltre ai viaggi e alla corsa.
Non amo assolutamente le persone false e non dispongo di una proverbiale pazienza Big Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#80

nomeConfusedimone
eta:28
provenienza: confienza ( su confine tra piemonte e lombardia a 15 km da novara e vercelle

sono un ing chimico. grazie alla mia ragazza che mi ha regalato il kit per un natale ho iniziato a produrre birra per la felicita di tutti i miei amici che volentieri assaggiano le mie creazioni. faccio anche i liquori...in pratica non mi piace bere Tongue
grande tifoso della juve da sempre Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)