Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BREWFERM GOLD
#71

veramente io adoro la blanche e non disdegno la weizen ( che è la prima che ho fatto), sono perfette per i torridi mesi estivi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#72

Quando vado in germania per lavoro, che rimango 5 giorni divento una weizen in persona, e porto a casa una decina di bottiglie!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#73

Big Grin Big Grin Big Grin io ho iniziato ad amare la weizen tramite la franziskaner durante una vacanza in svezia nel 2006, ma onestamente ora la mia preferita è la kapuziner, oltre ovviamente alla aventinus che però è una dunkelweiss/ weizenbock

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

Kapuziner provata e buona! Le altre no!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#75

la aventinus è una weizen scura da 8 %....ne fanno anche una versione da 12 % con il metodo del congelamento

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#76

Forse ho capito che ti piacciono le birre forti, alta gradazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#77

Non necessariamente...bevo anche cose molto forti come barley wine ed imperial stout ma la mia birra preferita fa appena 3.8 % Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#78

WEISSE WEISSE WEISSE!!!!!!!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da maxtinca
18-03-2016, 05:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)