Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra BONA online
#61

(09-08-2013, 05:29 )alexander_douglas Ha scritto:  il che non significa che non sia buona, semplicemente è più easy...anno intuito che è il loro prodotto di punta, quello che li sta rendendo celebri in tutto il mondo e che con una versione riveduta e corretta possono conquistare anche chi non ama i sapori aggressivi delle ipa....nessun altra delle loro birre è stata riproposta in una veste più easy in fin dei conti Smile

I profumi restano fantastici

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#62

Quoto

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#63

ma infatti solo i beer nerd che si rifiutano di bere una cosa quando diventa mainstream o di moda ( è di moda la ipa che è amara? loro si berranno la birra più dolce e stucchevole della terra per poi rinfacciarti con la loro presunta superiorità da intenditori che le ipa sono trooooppo modaiole) possono criticare brewdog

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#64

ciao a tutti,
ho messo delle nuove offerte
(sta volta ho chiesto prima il permesso prima di postare)
a riciao
Cita messaggio
#65

simpatiche anche queste offerte Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#66

io comunque continuo a non vedere il gatto in offerta...è bellissimo, e l'idea è molto simpatica ! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#67

(20-08-2013, 08:53 )FJF Ha scritto:  io comunque continuo a non vedere il gatto in offerta...è bellissimo, e l'idea è molto simpatica ! Big Grin
Vivo o imbalsamato in stile brewdog? XD
Cita messaggio
#68

ahah no povero, vivo ! Big Grin oppure immerso nei luppoli, va bene, o a mollo nella birra...per me ai gatti non piace l'acqua perchè bevono birra !!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#69

per caso avete anche queste/le aggiungerete?


http://www.brewdog.com/blog-article/ipa-is-dead

(03-08-2013, 11:24 )filippomaschietto Ha scritto:  Grazie!!! Io la settimana prossima non ci sono, vado in vacanza in liguria perchè la mia ragazza è originaria di la e porto la piccola al mare.

C'è il mio socio quindi gli ordini e le spedizioni continuano ad essere evasi!
Mi farebbe davvero piacere conoscervi, io torno dopo il 12/08 se volete passare, altrimenti dte un colpo di telefono e trovate il mio socio

Ciao
Lo leggo anch'io spesso e trovo molto intelligente il suo stile.

Leggendo qui e li le varie lamentele sul fatto che la punk sia cambiata nel tempo mi viene in mente un aneddoto:
"Tempo fa sono andato in una malga e ho magiato un pezzo di formaggio buonissimo, mi sono segnato il nome e sono tornato a casa.
Un anno dopo circa sono tornato e ho ordinato lo stesso formaggio trovandolo moooolto meno profumato.
Pensando di aver sbagliato formaggio ho chiesto al malgaro spiegazioni e in un modo non proprio gentilissimo mi ha fatto notare che l'erba di quest'anno non è l'erba dell'anno scorso di conseguenza il formaggio è diverso.
"

Adesso non so se effettivamente cambiamenti stagionali influiscano sulla produzione di un birrificio delle dimensioni di BD ma mi ha fatto comunque pensare.

Dopotutto le birre con lo stampino vengono meglio a bassa fermentazione (spero di non aver detto una cazzata perchè non ne ho ancora fatta una) e sarebbe snaturare un po' la componente craft pretendere che la stessa birra sia davvero sempre uguale.
Magari avrebbero dovuto cambiargli il nome in post-punk IPA : )

mi rendo conto solo ora di questo messaggio, chiedo scusa ! strano non l'avessi letto...confermo, ci sono tante variabili, pensiamo per esempio al prosciutto san daniele...mangiato sul posto ha delle caratteristiche. Comprato nelle vaschette sigillate, appena tagliato...e perde parte della sua magia. Misteri eno, anzi, birrogastronomici ! Wink

scusate ma quei numeretti neri....in fondo alla descrizione.......sono IL PREZZO ?! !?


http://shop.mikkeller.dk/beer-23/?page=1

mmmh forse sono corone danesi, se non erro....se esistono....! Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#70

si i prezzi delle mikeller sono in corone danesi

p.s. quella è la vecchia serie della ipa is dead di brewdog

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lele3737
08-07-2014, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)