Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra BONA online
#1

Qualcuno compra birra buona online?

conoscete questo: http://birra-artigianale-shop.com/shop/grid/it

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

ma questi commerciano solo brewdog XD comunque non mi è mai capitato anche se tengo sempre d'occhio i cataloghi di grossi distributori come il domus birrae ed impexbeer ( inprenscindibili per avere accesso ad alcuni nomi birrai) e più volte mi è venuto in mente guardando lo shop online di mikkeller e brewdog ( ottima scelta anche per le guest beers) di fare la mattiata e fare un ordine....solo che le spedizioni ti fanno passare subito la voglia Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(25-07-2013, 07:41 )alexander_douglas Ha scritto:  ma questi commerciano solo brewdog XD comunque non mi è mai capitato anche se tengo sempre d'occhio i cataloghi di grossi distributori come il domus birrae ed impexbeer ( inprenscindibili per avere accesso ad alcuni nomi birrai) e più volte mi è venuto in mente guardando lo shop online di mikkeller e brewdog ( ottima scelta anche per le guest beers) di fare la mattiata e fare un ordine....solo che le spedizioni ti fanno passare subito la voglia Tongue

L'offerta di 12 bottiglie 40 euro non mi sembrava male però!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

infatti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

2 casse di dead pony partono lunedì direzione casa mia Smile
Cita messaggio
#6

Acquistando sul sito brew dog spediscono anche in Italia?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

si ma tipo su un ordine da 40 euro in bottiglie ti diventa da 70 euro tra tasse e spedizioni

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Ho invitato un titolare della "birra artigianale shop" a iscriversi sul forum
Cita messaggio
#9

(27-07-2013, 09:02 )alexander_douglas Ha scritto:  si ma tipo su un ordine da 40 euro in bottiglie ti diventa da 70 euro tra tasse e spedizioni

caspita...quindi conviene rivolgersi ai rivenditori qua in Italia, giusto ?

ah no, tipo da quel sito ta la fanno pagare come dici tu...

http://birra-artigianale-shop.com/shop/i...a-punk-ipa


allora che offerta è ?! Smile

forse è perchè in realtà paghi il peso del gatto, anche se dicono di no.

O forse solo il gatto !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#10

Io ho appena ordinato 12 bottiglie a 40 euro!!!
Almeno assaggio tutte e 6 le classiche brewdog!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lele3737
08-07-2014, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)