Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Acquisti Online
#1

Ciao a tutti,

qualche giorno fa ho assaggiato finalmente un paio di birre della Brewdog e ne sono rimasto estasiato: finalmente ho capito come mai tutti ne parlino!

Tuttavia il prezzo del pub mi ha lasciato un po' perplesso e quindi vorrei provare ad ordinarle online da qualche sito beershop (ho visto che si riuscirebbe anche dal sito della brewdog).

Qualcuno del forum ha esperienza di acquisti online e mi saprebbe consigliare dove rivolgermi o a cosa debba far particolare attenzione (tipo modalità di trasporto ecc) ?

Grazie 1000
Lele

PS: sono sicuro di non essere il primo a fare questa domanda ma con la funzione cerca non ho trovato grandi risultati....
Cita messaggio
#2

Non so se si puo fare pubblicità su questa piattaforma ad altri siti...
Io mi servo da cantina della birra, mai avuto problemi

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

Grazie Don,!
Comunque non è certo mia intenzione fare pubblicità a concorrenti di Mr. Malt, visto che vorrei comprare prodotti finiti e non articoli per home brewing Smile
Cita messaggio
#4

di dove sei ? qua in veneto, a San Dona per la precisione, c'è un utente che ha un beershop, non sono mai andato ancora, vorrei andarci a breve, ma spedisce anche ! adesso vedo se riesco a recuperarlo...

http://birra-artigianale-shop.com/page/it/home

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#5

qualcuno conosce questo ? Soprattutto dei Friulani e co, dico !


Sito Web: www.beerparadise.it

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#6

Grazie! Sono friulano ma non conoscevo il beer shop di Gonars...
A questo punto invece che fare ordini online passo direttamente a trovarli in negozio, sono aperti anche il sabato mattina!
Cita messaggio
#7

Guarda anche questa

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=5725

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#8

Grazie!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)