Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Siete pazzi
#51

Catto, guardando le nostre foto mi chiedo: Potremmo mai diventare grandi amici? Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#52

(12-04-2013, 12:13 )catto Ha scritto:  Dicesi salame di felino perchè è fatto nel comune di Felino.

Grande big brewer io sono per la rissa !!!!

E' vero che ha un gusto graffiante? Big Grin
Per me sarebbe molto difficile muovermi, ma la cosa mi eccita parecchio!
Mi piacerebbe conoscervi di persona e sentire le inflessioni dialettali sul parlato... Non come la fredda scrittura... Smile
A parte tutto è una bellissima idea, si faccia dove si faccia, purché si faccia!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#53

Inflessioni sul pallato? Ma che minchia stai ddicendo che ciò una pronuncia piffettissima, che neanche si senti che sugnu calabrisiIo una vota sono andato al noddi, a Battipaglia, e mi hanno diciuto che parevo di Milano, che solo il panittone nella mani mi mancava.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#54

(12-04-2013, 01:24 )LemmyCaution Ha scritto:  Inflessioni sul pallato? Ma che minchia stai ddicendo che ciò una pronuncia piffettissima, che neanche si senti che sugnu calabrisiIo una vota sono andato al noddi, a Battipaglia, e mi hanno diciuto che parevo di Milano, che solo il panittone nella mani mi mancava.

Bella questa Big Grin ecco perché a me tutti mi scambiano Comasco!!! Sono della Calabria del NORD!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#55

Ma quanti Calabrisi simu subba stu forum Tongue
Cita messaggio
#56

cosentino? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#57

Giammaiiiiiiiii..... CATANZARESE!!!!Big Grin
Cita messaggio
#58

Il Micio è Di Cosenza.

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#59

no infatti io facevo la domanda a Micio quando ha detto calabrese polentone Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#60

Vabbè non posso sfotterlo troppo....purtroppo mia moglie è CosendinaTongue
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)