Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

avete della birra da buttare? ecco un possibile utilizzo !
#51

Mangerai benissimo!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#52

Abbastanza.....al piccante ci sono abituato tanto, mi sono bruciato le papille gustative quando studiavo ad urbino con il mio coinquilino siciliano e la sua fidanzata salentina che il peperoncino lo metteva davvero dapertutto ;D

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

Io all'ultima fiera del libro di Roma ho fatto uno spaccio di semi di Habanero. Due scrittori dovevano entrare in sala per un intervento sulla letteratura classica russa e io gli dispensavo sospette bustine ci carta argentata. Stavo morendo dalle risate perché tutti pensavano ad altro.
In effetti, però, gli Habanero sono più potenti di qualsiasi cosa Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#54

Io quando a casa mi mangio i peperoncini ripieni al tonno mia madre mi guarda come una specie di alieno perchè mastico senza fare un fiato ormai Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#55

Se non hai provato gli Habanero ti perdi qualcosa.
Io devo fare la doccia dopo che li mangio, perché, anche in pieno inverno sudo come dopo un'ora di spinning

Scusate per l'OT, mi sono fatto prendere Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#56

Li ho provati li ho provati.....e sono tosti pure per me onestamente Big Grin io coltivo quelli a campanula non piccanti che sembrano fiori di cera....non sono particolarmente buoni ma sono uno spettacolo da vedere Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#57

Alexander...chiedo lumi sui peperoni da te menzionati...
Hai foto, link o altro?
Big Grin
Cita messaggio
#58

quelli a campanula dici? dopo gli faccio una foto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#59

Dato che la mia mancata clone Kwak sta maturando pessimamente (credo che quel giorno a 28° sia stato fatale) credo proprio che la farò distillare Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#60

(09-03-2013, 07:57 )LemmyCaution Ha scritto:  Io all'ultima fiera del libro di Roma ho fatto uno spaccio di semi di Habanero. Due scrittori dovevano entrare in sala per un intervento sulla letteratura classica russa e io gli dispensavo sospette bustine ci carta argentata. Stavo morendo dalle risate perché tutti pensavano ad altro.
In effetti, però, gli Habanero sono più potenti di qualsiasi cosa Smile

Scusate l'intromissione, ma li avete mai provati iTrinidad Scorpion Butch T?credo siano oggi al top della scala Scoville dopo anni di sudditanza del Naga Morich....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Schwitzd
19-08-2015, 07:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)