Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

FG strana
#41

Se è lievito del kit non lavora così basso! Anche quello specifico può bloccarsi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Angel ...parla di S-04... (anzi, scrive) Big Grin
Cita messaggio
#43

È facile che si blocca anche lo specifico!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

infatti, quello dicevo Wink
Per questo suggerivo, a questo punto, di usare altro lievito.... Credo abbia atteso molto, sarebbe dovuta scendere ormai...
Cita messaggio
#45

In questo può bastare alzare la temperatura e mescolare con calma senza ossigenare! Ma non è da escludere come dici tu, di inserire lievito nuovo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#46

ho provato a misurare stasera ed è a 1016..posso inserire un lievito da kit al posto di un altro s-04?
Cita messaggio
#47

Se devi metterla quella del kit!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#48

inoculo eseguito, adesso attendiamo...speriamo di non perdere tutto..
Cita messaggio
#49

(07-12-2013, 02:55 )matiz Ha scritto:  inoculo eseguito, adesso attendiamo...speriamo di non perdere tutto..

abbi fede

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#50

buona sera innanzitutto...gg ho misurato la densità a 72 ore dal inoculo del lievito...1012..ancora un paio di giorni e dopo in teoria dovrebbe essere pronta x le bottiglie Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)