Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubinetti
#41

(14-11-2013, 03:47 )donzauker Ha scritto:  la leva non importa che si tolga, l'importante è spaccare in 2 il rubinetto. E' li che si annida il sudicio

cosa intendi per spaccare in due il rubinetto? Ce la fai na foto per la nostra collection? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#42

se fai molta forza viene via

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

(14-11-2013, 03:58 )pepperepe Ha scritto:  cosa intendi per spaccare in due il rubinetto? Ce la fai na foto per la nostra collection? Big Grin

esatto...
cosa vuol dire esattamente spaccare in due il rubinetto???
Cita messaggio
#44

La leva viene via facile.
Ma spaccare in 2 il rubinetto non l'ho capita?!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#45

ciao io tolgo la ghiera, la guarnizione , la leva e poi rimane un pezzo unico che si può smontare in due
in pratica se tenete fermo la pèarte del filetto del rubinetto e provate a far ruotare la leva di apertura e chiusura del liquido
noterete che una parte del rubinetto gira internemente allatra parte.
prorpio quella parte che gira si smonta.
è incastrata apressione dentro l'altro pezzo di rubinetto.
spero di essere stato chiaro.
in totale io il rubinetto lo smonto in 5 pezzi, il tappino rossoantisedimento non c'è l'ho nemmeno io
ciao
Cita messaggio
#46

(14-11-2013, 06:54 )alessandro78 Ha scritto:  ciao io tolgo la ghiera, la guarnizione , la leva e poi rimane un pezzo unico che si può smontare in due
in pratica se tenete fermo la pèarte del filetto del rubinetto e provate a far ruotare la leva di apertura e chiusura del liquido
noterete che una parte del rubinetto gira internemente allatra parte.
prorpio quella parte che gira si smonta.
è incastrata apressione dentro l'altro pezzo di rubinetto.
spero di essere stato chiaro.
in totale io il rubinetto lo smonto in 5 pezzi, il tappino rossoantisedimento non c'è l'ho nemmeno io
ciao

è quello che pensavo allora. Però è difficile da aprire quello, oltre che rischioso....
Però mi chiedo, per logica, se li dentro ci entra il mosto, perchè non ci può entrare la candeggina??? mumble mumble ... dovrò forzare l'inoculo di gina-candeg--- Wink

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#47

perchè penso che nel punto di intersezione dei due cilindri non è facile pulire se non smonti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

eppure la consistenza della candeggina è minore rispetto al mosto, però c'è meno pressione....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#49

ciao peperepe non ho capito
cosa intendi perchè non ci entra la candeggina
cioè non ci entra per sanetizzare?
se ci entra il m osto penso che ci possa entrare ogni liquido.
il problema è che se non smonti anche se sanetizzi, non togli quella patina se pur piccola che si forma di mosto
Cita messaggio
#50

Mi sa che "spaccando in due" se ne riduce la durata perciò a sto punto visto il prezzo meglio cambiarli di tanto in tanto no?!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)