Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alcoolisti non Anonimi Cercasi
#41

ragazzi bere 50cl di birra con 5/6 gradi a pasto e come bere 2 bichiere di vino con 12 gradi.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#42

becca....sono dell'idea che bersi tutto in maniera bovina senza mai farse domande è sbagliato, ma tanto quanto fare i complottisti e dubitare di qualsiasi cosa. che esagerare con l'alcohol è una cosa pericolosa l'essere umano l'ha scoperto da qualche millennio, vedi i greci che nei loro interminabili festini erano soliti consumare vino diluito con 3 parti d'acqua ( il che fa pensare che il vino greco fosse nettamente più forte e corposo, tipo un porto o un madeira perchè nessun vino classico moderno reggerebbe un annacquamento simile senza perdere dal punto di vista organolettico) perchè consumare vino schietto era considerato da barbari e portava alla pazzia ( il delirium tremens)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

(22-08-2013, 06:17 )Ashbringer Ha scritto:  Se avessi saputo che il thread sarebbe diventato cosi serio avrei evitato di postarlo, il mio atteggiamento era molto ironico...
Apprezzo comunque tutti i punti di vista e le vostre opinioni... peccato solo essere andati OT.
La prossima volta mi devo ricordare di scrivere tra virgolette le frasi ironiche, gli eufemismi e le battute. Che delusione.

bè in compenso spero di averti rincuoratoTongue

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#44

(22-08-2013, 07:06 )lorevia Ha scritto:  ragazzi bere 50cl di birra con 5/6 gradi a pasto e come bere 2 bichiere di vino con 12 gradi.

lorenz

quotissimo....qualcuno che ha centrato il problema: non conta solo il quanto ma anche il cosa, anche tra birra e birra questo discorso vale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

Quanti salutisti, tutti dottori e pochi filosofi Wink
Prendiamo un po meno sul serio, non è così male morire!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#46

riconoscere che una cosa che fa male fa male, non significa mica essere salutisti....significa essere realisti Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#47

Più reale della morte!
Vorrai mica vivere in eterno senza beve un goccio?
Tutte ste parole mi hanno messo sete Big Grin
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#48

potrei vivere in un mondo senza birra, ma non in uno senza sgnacchera Big Grin

scherzi a parte....ovviamente mi piace bere e mi piace bere bene, cerco tutto sommato di non esagerare anche se poi ovviamente capitano le volte che mandi in vacca i buoni propositi, come tutti d'altronde Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

Alex e Ragazzi ci siamo presi troppo seriamente bere con la testa non ha nessuna controindicazione.
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#50

(22-08-2013, 07:16 )alexander_douglas Ha scritto:  quotissimo....qualcuno che ha centrato il problema: non conta solo il quanto ma anche il cosa, anche tra birra e birra questo discorso vale

in famiglia di mia mamma tutti bevevano 2 bicchieri di vino rosso a pasto e spesso non sdegnavano un po di grappa nel caffè e nessuno è morto di cerosi epatica.
tra l'altro mio zio lavorava a porto marghera e mi diceva che il vino era una consuetudine anche nelle mense.
e che vino poi.. infatti il vino per mè era veleno finchè x lavoro a 23 anni sono stato in piemonte, e lì ho scoperto cosa era il vino!!!!!!!!!!!!!!!
e tra l'altro la birra artigianale

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
24-06-2014, 04:59
Ultimo messaggio da Iuri
14-06-2014, 05:58
Ultimo messaggio da pancio
05-12-2013, 04:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)