Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cercasi monaci
#1

http://www.corriere.it/esteri/13_dicembr...0f59.shtml

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

Mi offro volontario per la manovalanza, per la vita monastica.....


Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#3

(05-12-2013, 01:08 )lorevia Ha scritto:  Mi offro volontario per la manovalanza, per la vita monastica.....


Lorenz

Mi offro volontario come tester di prodotto, per la vita monastica....


Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

(05-12-2013, 02:04 )pepperepe Ha scritto:  Mi offro volontario come tester di prodotto, per la vita monastica....


Big Grin

Vorrà dire che faremmo un pezzo di strada insiemeBirra07

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

se posso rinunciare al voto di castità pure pure Big Grin comunque si, sapevo che c'è proprio una depressione tra i monaci in questa nobile arte....dicevano che Achel rischia addirittura di perdere il certificato trappista per questo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(05-12-2013, 12:48 )alexander_douglas Ha scritto:  se posso rinunciare al voto di castità pure pure Big Grin comunque si, sapevo che c'è proprio una depressione tra i monaci in questa nobile arte....dicevano che Achel rischia addirittura di perdere il certificato trappista per questo

Nooooooooooooooooooooo!!! Big Grin
Cita messaggio
#7

quasi quasi...
Tanto, ormai la castità non mi spaventa più Smile , l'importante è che si possa bere, oltre che produrre! Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#8

...Da quello che ho letto in "Brew like a monk" poi di monaci mastri ce ne sono pochi...la produzione è affidata a gente esterna.
Detto questo se mi danno una tonaca, mi assicurano tre uscite serali per le mie esigenze mi dispensano dal pregare mi danno, birra, cibi grassi e mi fanno zappare l'orto posso diventare un frate

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Fra Lollo Big Grin te ce vedrei bene cì XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(05-12-2013, 01:39 )alexander_douglas Ha scritto:  Fra Lollo Big Grin te ce vedrei bene cì XD

Sorella, hai molto peccato, vieni a espiare le tue mancanze nella cella de fra' Lollo........muahahhahahahaahahh (risata satanica)

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
24-06-2014, 04:59
Ultimo messaggio da Iuri
14-06-2014, 05:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)