Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra BONA online
#41

Questa cosa onestamente non la capisco.

Perché non si può far riferimento ha un sito che non vende prodotti in concorrenza con la ditta che ci ospita.

Forse però per questione di rispetto era più giusto chiedere preventivamente autorizzazione all'amministrazione.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#42

Sottoscrivo lorenz anche se, onestamente, due righe a mr malt che si è sempre reso disponibile, le avrei fatte preventivamente (e te l'avevo consigliato Wink )
Cita messaggio
#43

Si verissimo beelster che me l'avevi consigliato.
Pensavo bastasse chiederlo sulla presentazione e non avendo avuto risposta pensavo non fosse un problema.
Errore mio.

Provero' a sentire i responsabili del forum.

Ho mandato un messaggio all'amministratore.
Vi faccio sapere se possiamo continuare la discussione o mio malgrado no.
Intanto grazie a tutti
Cita messaggio
#44

Gli amministratori del forum (davvero gentilissimi) mi hanno risposto che possiamo continuare la discussione se vogliamo...

E' colpa mia di non averli avvisati in anticipo!

Li ringrazio davvero tanto per la disponibilità!

per cui se avete domande sono qui.
Cita messaggio
#45

meno male Big Grin poi visto che ci stavamo confrontando sui prodotti di un noto birrificio come abbiamo fatto per tanti alti mi sembrava veramente il colmo stroncare questa discussione Smile comunque tornando a brewdog sentivo che tanta gente si lamenta che c'e' stato un calo della qualita' media sopratutto nella core line abbastanza notevole (sopratutto problemi di diacetile) voi personalmente avete avvertito la cosa?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#46

(02-08-2013, 04:42 )alexander_douglas Ha scritto:  meno male Big Grin poi visto che ci stavamo confrontando sui prodotti di un noto birrificio come abbiamo fatto per tanti alti mi sembrava veramente il colmo stroncare questa discussione Smile comunque tornando a brewdog sentivo che tanta gente si lamenta che c'e' stato un calo della qualita' media sopratutto nella core line abbastanza notevole (sopratutto problemi di diacetile) voi personalmente avete avvertito la cosa?

Non lo chiamerei calo di qualità ( mi informo sul discorso diacetile perchè non ne ho mai sentito parlare e sinceramente proprio non me ne sarei accorto) sicuramente la ricetta della punk è cambiata nel tempo, smussando alcune spigolature (che a me piacevano molto) rendendola un pelo più morbida e floreale, insomma forse un po' più piaciona.

Non perchè la vendo io Smile comunque la punk resta ed è una gran birra anche se pensi a quello che costa (più o meno come una birra commerciale).

Un altra critica che muovono spesso a quelli di BD è che pensano più al marketing che a fare la birra ma personalmente trovo che la cosa renda un po' più simpatico il mondo, tutto qui. Mi piace pensare al boss di un'impresa milionaria che si veste da pinguino per fare un video mentre dall'altra parte c'è assoluta serietà e passione in quello che fanno.
Cita messaggio
#47

oppure di dedicare ormai tempo e risorse alle linee rare e speciali ( quelle che vendono a prezzi effettivamente abbastanza altini) e di trascurare la core line....io questa cosa non l'ho avvertita e anzi meno male che hanno una core line che secondo me e' di buona qualita' e a prezzi accessibili a piu' meno tutti ( di certo non tutti possono permettersi le paradox, le abstract e simili)

p.s. quanto alla ricetta della Punk sono loro stessi ad aver ammesso che e' cambiata sconvolgendo un po la luppolatura quindi non vedo dove stia il problema. Contro BD c'e' tanta invidia immotivata....secondo me stanno sul culo perche' comunque sono diventati famosi e al beer geek non va di bere una cosa famosa, vuole una cosa di nicchia....un po come l'amante della musica indie che schifa la band del cuore quando diventa eccessivamente famosa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

quoto in pieno
Cita messaggio
#49

E' molto bello il modo in cui ti poni, in altri forum e su altri argomenti (strumenti musicali ) appena un commerciante metteva il naso in una discussione cercava subito di rifilare , e malamente, i propri prodotti, causando molte ire e fastidi tra i forumer, quindi complimenti per il modo rilassato e delicato che hai !!! E grazie per le offerte ! Smile

Tra l'altro essendo noi di Portogruaro mi sa che ci conviene passare a fare un salto a San Donà ! Smile

(02-08-2013, 05:00 )filippomaschietto Ha scritto:  Non lo chiamerei calo di qualità ( mi informo sul discorso diacetile perchè non ne ho mai sentito parlare e sinceramente proprio non me ne sarei accorto) sicuramente la ricetta della punk è cambiata nel tempo, smussando alcune spigolature (che a me piacevano molto) rendendola un pelo più morbida e floreale, insomma forse un po' più piaciona.

Non perchè la vendo io Smile comunque la punk resta ed è una gran birra anche se pensi a quello che costa (più o meno come una birra commerciale).

Un altra critica che muovono spesso a quelli di BD è che pensano più al marketing che a fare la birra ma personalmente trovo che la cosa renda un po' più simpatico il mondo, tutto qui. Mi piace pensare al boss di un'impresa milionaria che si veste da pinguino per fare un video mentre dall'altra parte c'è assoluta serietà e passione in quello che fanno.

ne parlavamo proprio qua, come ho scritto il sito che ho linkato è solitamente affidabile, per quel poco che ne capisco io!


http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...5#pid72915

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#50

(02-08-2013, 07:02 )FJF Ha scritto:  complimenti per il modo rilassato e delicato che hai !!!

Tra l'altro essendo noi di Portogruaro mi sa che ci conviene passare a fare un salto a San Donà ! Smile


Grazie!!! Io la settimana prossima non ci sono, vado in vacanza in liguria perchè la mia ragazza è originaria di la e porto la piccola al mare.

C'è il mio socio quindi gli ordini e le spedizioni continuano ad essere evasi!
Mi farebbe davvero piacere conoscervi, io torno dopo il 12/08 se volete passare, altrimenti dte un colpo di telefono e trovate il mio socio

(02-08-2013, 07:02 )FJF Ha scritto:  ne parlavamo proprio qua, come ho scritto il sito che ho linkato è solitamente affidabile, per quel poco che ne capisco io!

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...5#pid72915
Ciao
Lo leggo anch'io spesso e trovo molto intelligente il suo stile.

Leggendo qui e li le varie lamentele sul fatto che la punk sia cambiata nel tempo mi viene in mente un aneddoto:
"Tempo fa sono andato in una malga e ho magiato un pezzo di formaggio buonissimo, mi sono segnato il nome e sono tornato a casa.
Un anno dopo circa sono tornato e ho ordinato lo stesso formaggio trovandolo moooolto meno profumato.
Pensando di aver sbagliato formaggio ho chiesto al malgaro spiegazioni e in un modo non proprio gentilissimo mi ha fatto notare che l'erba di quest'anno non è l'erba dell'anno scorso di conseguenza il formaggio è diverso.
"

Adesso non so se effettivamente cambiamenti stagionali influiscano sulla produzione di un birrificio delle dimensioni di BD ma mi ha fatto comunque pensare.

Dopotutto le birre con lo stampino vengono meglio a bassa fermentazione (spero di non aver detto una cazzata perchè non ne ho ancora fatta una) e sarebbe snaturare un po' la componente craft pretendere che la stessa birra sia davvero sempre uguale.
Magari avrebbero dovuto cambiargli il nome in post-punk IPA : )
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lele3737
08-07-2014, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)