Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

tripla sperimentale
#41

(31-05-2013, 01:23 )Lollo Ha scritto:  Siamo a 1011....mi sono andato a vedere gli appunti dell'altra cotta e da 1064 ero arrivato a 1009 con lo stesso lievito.....scavalca il T58 in fatto di belga.

Lollo
Bhè il mash l'hai spinto molto verso in non fermentabili, ora dovrà aspettare un po' prima di darti la meritata soddisfazione credo bevuta giovane potrebbe bruciarti la lingua....

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#42

(31-05-2013, 06:57 )PRESIDENTE Ha scritto:  Bhè il mash l'hai spinto molto verso in non fermentabili, ora dovrà aspettare un po' prima di darti la meritata soddisfazione credo bevuta giovane potrebbe bruciarti la lingua....

Beh Presidente, ne ho da fartene assaggiare!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#43

non vedo l'ora, peccato che a presto Brutal si sposa, e per un po' se lo levamo dai c......
scherzo, durante la tua assenza ci mancherai!!
Lollo torniamo a noi quado ce la facciamo la serata al Golden? da domani apre all'aperto!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#44

(31-05-2013, 10:24 )PRESIDENTE Ha scritto:  non vedo l'ora, peccato che a presto Brutal si sposa, e per un po' se lo levamo dai c......
scherzo, durante la tua assenza ci mancherai!!
Lollo torniamo a noi quado ce la facciamo la serata al Golden? da domani apre all'aperto!!!

Studio i turni e ti fo sapere: visto che io sono turnista e mi adatto, quale sono i giorni che a te generalmente fanno comodo?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#45

l'ideale sarebbe il classico venerdi'.
io estenderei l'invito a tutti i Romani forumisti chi vuole si accodi!
apriamo un post nella sezione eventi?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#46

Daje, domani sono a lavoro, forse per venerdì prossimo posso essere lì.
Per me sarebbe perfetto un orario da apericena.....
Ma ci risentiamo

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#47

(01-06-2013, 09:29 )Lollo Ha scritto:  Daje, domani sono a lavoro, forse per venerdì prossimo posso essere lì.
Per me sarebbe perfetto un orario da apericena.....
Ma ci risentiamo

Lollo

ok fammi sapere!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#48

Imbottigliata oggi a fg.1010.
L'ho chiamata Madame Bathory, perchè molti uomini moriranno sotto i suoi dieci gradi.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#49

ti invidio l'attenuazione....
Lollo, perché non porti il barley wine all'ultima tappa del brassare romano?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#50

(09-06-2013, 09:40 )PRESIDENTE Ha scritto:  ti invidio l'attenuazione....
Lollo, perché non porti il barley wine all'ultima tappa del brassare romano?

Quando ci sarebbe? Ieri dopo un mese ne ho aperto una bottiglia....è come se fosse neonata, ha potenzialità ma deve maturare!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)