Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#41

(27-04-2013, 06:44 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  10-12 gradi!

e dopo 2/3 gradi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#42

si per il freddo non ho problemi le trovo quelle temperature...allora verrà una vera pils!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#43

(27-04-2013, 06:49 )toscanos Ha scritto:  e dopo 2/3 gradi

Per 3-4 settimane!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

(27-04-2013, 08:51 )gianniweiss Ha scritto:  si per il freddo non ho problemi le trovo quelle temperature...allora verrà una vera pils!

beato te

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#45

Ieri ho misurato la densità:1007. Se domani sera è stabile imbottiglio...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#46

(02-05-2013, 03:05 )paoperry Ha scritto:  Ieri ho misurato la densità:1007. Se domani sera è stabile imbottiglio...

bene

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#47

Il problema è che ignoro la OG Rolleyes

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#48

hai fatto aggiunte particolari sui fermentabili?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

160 gr di miele, 500 gr di malto in polvere light, 740 gr zucchero bianco. Io ho calcolato 1045, ma non saprei esattamente...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#50

vabbè in linea di massima dovresti starci dai...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)