Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Modifiche Brewferm Pils
#41

ti prego mettici un po di saaz in DH in nome dei poveri mastri birrai cechi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#42

Al massimo un po di ek golding TongueTongue ma penso di lasciarla così perché volevo fare una birra "dolce"!
Cita messaggio
#43

brucerai all'inferno!!!!!!!penitenziagite!!!!! Big Grin

p.s. io userei lo styrian a sto punto Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#44

Sai cosa? Che il mio rivenditore mr malt mi rincara i prezzi sul luppolo del 200% SadSad siccome sono un povero studente universitario mi sa che a sto giro la lascio abbandonata a se stessa ahahah
Cita messaggio
#45

Brutto figlio di m...armotta Sad io compro direttamente online perchè il primo rivenditore utile da cui posso trovare tutte le cose che mi servono è a roma. qui al mio paese c'è un beershop ma ha solo malti luppolati, tutta la materia prima di ogni sorta gli manca, e a latina c'è un beershop un po più fornito ma anche lì tante cose non le trovo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#46

Io devo vedere che fare, vorrei passare all'E+G ma non so.. devo farmi bene i conti per vedere dove risparmiare! I soldi che riesco a mettermi da parte li voglio tenere per cercare lavoro all'estero appena mi laureo ahahah
Cita messaggio
#47

Io ho deciso....appena apprendo le sufficenti conoscenze birraie me ne vado sulle isole shetland e apro un microbirrificio là Tongue avevo pensato all'islanda ma qualcuno mi ha già preceduto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

A proposito di microbirrifici.. Guarda un po i miei vicini di casa!! http://www.birrificiogambolo.com mentre il mio compagno del liceo: http://www.agribirrificio.net/index.php?...Itemid=103 Comunque io pensavo di puntare a paesi come germania, belgio, olanda e danimarca, per gli ingegneri ci dovrebbero essere più speranze che qua!
Cita messaggio
#49

La morosina non lo conosco, ma Gambolò si e spacca Big Grin in quei paesi c'è speranza in più per qualsiasi cosa rispetto all'italia Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

Come fai a conoscere Gambolò?? Sono curioso! Mi fanno quasi sentire importante ahahah comunque da maggio hanno aperto lo spaccio ed è finita, settimana prossima quando torno da scuola prima di rientrare a casa mi fermo a fare la spesa Tongue
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Beccaby
16-09-2017, 03:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)