Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

St.Peter's Ruby Red Ale - troppo amara
#41

(18-04-2015, 04:54 )angelicog Ha scritto:  A 1010 dovresti essere a fg hai fatto il travaso?




No, purtroppo non ho un secondo contenitore... Sad Ma l' ho assaggiata e devo dire ottima..!!! Wink
Cita messaggio
#42

Troppo tempo 15 giorni nello stesso fermentatore! Se la densità è stabile, imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#43

(18-04-2015, 05:15 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Troppo tempo 15 giorni nello stesso fermentatore! Se la densità è stabile, imbottiglia!

Ok allora misuro e se stabile imbottiglio!!! Bottle Smile

Si in effetti avevo letto sulla scatola che richiedeva un massimo di 6 giorni... Sad Ma in fase di fermentazione la temperatura è scesa...
Cita messaggio
#44

Un consiglio, per la prossima volta procurati un secondo fermentatore e tubo Crystal, per fare i travasi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#45

(18-04-2015, 05:34 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Un consiglio, per la prossima volta procurati un secondo fermentatore e tubo Crystal, per fare i travasi!

Per il travaso mi sono munito di un' asta da travaso Wink

Per il secondo fermentatore provvederò grazie! Smile
Cita messaggio
#46

Buona sera, la birra mi è venuta buonissima! Mi piace un sacco...avevo paura che fosse più amara e invece perfetta, nulla da dire... Spero non sia solo la fortuna del principiante... Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)