Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

weiss alla frutta ??
#31

Bene ora è tutto chiaro ! Grazie , e quindi quante fragole m consigli di mettere in 10 litri ?

Mentre aspetto la risposta faccio che darti il mio voto accompagnato dai miei elogi x la tua conoscenza e la tua disponibilità !

Non mi fa votare :-( magari dal cellulare non si può , provo dal PC quando arrivo a casa

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#32

200 grammi per litro= 2 kg!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

Ok perfetto . tu hai mai prodotto questo tipo di birra ?

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#34

Provata con una lager ( alta fermentazione), lamponi, solo 5 litri, e da 1 a 10, 7! Forse perché non lega bene lager con frutta, che poi era sciroppo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

Ok allora non mi resta che provare !

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#36

buongiorno Homebrewer , domandona del giorno ....
ieri ero a far la spesa al supermercato , e il mio occhio è caduto su uno scaffale di frutta secca , e ho pensato bene di comprare mirtilli essiccati e banane essiccate ..... secondo voi li posso utilizzare in qualche modo per aromatizzare magari una lager ?
grazie!

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#37

siiii verrà sicuramente buonissima, una lager ai mirtilli e banana è da applausi!!!
Poi farei anche una Ipa con coda di squalo e dente di triglia ed una Stout al muschio delle Ande con cavoletti di Bruxelles...

LA BIRRA E':
ACQUA
MALTI
LUPPOLO
LIEVITO
in casi eccezzionali SPEZIE E MIELE

FINE!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#38

(27-08-2013, 09:19 )8gazza Ha scritto:  siiii verrà sicuramente buonissima, una lager ai mirtilli e banana è da applausi!!!
Poi farei anche una Ipa con coda di squalo e dente di triglia ed una Stout al muschio delle Ande con cavoletti di Bruxelles...

Soprattutto e' in stile col genere di birra...lager ai mirtilli e banana..roba da matti
Cita messaggio
#39

Io intendevo o uno o l'altro , non entrambi , e una piccola quantità , giusto per dare un aroma particolare , ma non mi sembra di aver ottenuto la tua approvazione :-(

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#40

La birra deve sapere di birra e non di gatorade. Poi ovvio la birra è tua e ci puoi fare quello che credi.

Io ti dico quello che non vorrei mai bere...una lager ai mirtilli
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da renfa
05-08-2020, 07:50
Ultimo messaggio da eliopei
15-03-2017, 01:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)