Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra BONA online
#31

Spedizione ok! Lorenz ti aspetto!!!
Cita messaggio
#32

(30-07-2013, 06:35 )filippomaschietto Ha scritto:  Come è andata la spedizione?

Spedizione ok!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#33

Arrivato il pacco dopo neanche 24 ore dall'ordine: complimenti per la rapidità Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#34

grazie per i complimenti! : )
Abbiamo caricato un'altra offerta degustazione.
Abbiamo messo 4 punk 4 HC e 4 Jackhammer che è la birra più amara e luppolata che ho mai bevuto.
45 spedizione compresa
Cita messaggio
#35

(30-07-2013, 06:47 )lorevia Ha scritto:  per la birra al cacao andrebbero meglio le fave.
lorenz
Non ho resistito e ieri notte ho cercato di fare una imperial stout sul modello della dog a, ci stavo mettendo le fave per davvero!!! (non le fave di cacao) Big Grin
poi mi sono fatto un giro sul forum perchè mi puzzava ed è veramente un pozzo infinito di scienza!!! e ho capito che si trattava di fave di cacao.

Non avendo le fave di cacao ci ho messo quello in polvere in fermentazione , 4 cucchiai di caffè in polvere, 2 cucchiaini di peperoncino macinato... tutto in fermentazione (avevo paura di esagerare).

Tra un mesetto il primo assaggio e vi dico com'è!
Cita messaggio
#36

(31-07-2013, 12:31 )filippomaschietto Ha scritto:  grazie per i complimenti! : )
Abbiamo caricato un'altra offerta degustazione.
Abbiamo messo 4 punk 4 HC e 4 Jackhammer che è la birra più amara e luppolata che ho mai bevuto.
45 spedizione compresa

ottima offerta Big Grin comunque assaggia la overdose di opperbacco e poi ne riparliamo Tongue

(31-07-2013, 02:14 )filippomaschietto Ha scritto:  Non ho resistito e ieri notte ho cercato di fare una imperial stout sul modello della dog a, ci stavo mettendo le fave per davvero!!! (non le fave di cacao) Big Grin
poi mi sono fatto un giro sul forum perchè mi puzzava ed è veramente un pozzo infinito di scienza!!! e ho capito che si trattava di fave di cacao.

Non avendo le fave di cacao ci ho messo quello in polvere in fermentazione , 4 cucchiai di caffè in polvere, 2 cucchiaini di peperoncino macinato... tutto in fermentazione (avevo paura di esagerare).

Tra un mesetto il primo assaggio e vi dico com'è!

in un mese una imperial stout con tutti quegli aromi non riuscirai a capirci nulla....secondo me ce ne vogliono almeno quattro per fare un assaggio significativo

a proposito di brewdog guardate le novità: http://www.brewdog.com/product/abstrakt-ab14 http://www.brewdog.com/product/dogwired..... semi nuove ma non presenti sul catalogo dei nostri amici: http://www.brewdog.com/product/fake-lager e http://www.brewdog.com/product/hello-my-...ette-marit

p.s. la ab14 e la dogwired secondo me spaccano il culo ai passeri Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

Prego di non usare il forum per pubblicizzare un sito in particolare e sopratutto evitare di fare customer care e/o marketing.
Al prossimo post di questo tipo sono costretto a chiudere la discussione.

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#38

ci scusiamo anche se personalmente il mio intento era di parlare dei nuovi prodotti brewdog, non di certo fare pubblicità a chicchesia Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

chiedo scusa!
Mi hanno invitato a partecipare al forum, che seguivo da visitatore da tempo e apprezzo per la qualità dei contenuti e per la disponibilità e simpatia dei partecipanti.
Quindi mi sono anche sentito onorato di far parte di tutto questo.

Non era mia espressa intenzione fare marketing o cc.
Nel post di presentazione avevo anche chiesto se potevo parlare del sito. adesso so che non si puo' e chiedo nuovamente scusa.
Sono un HB alle prime armi prima che un commerciante, ho incontrato degli amici e visto l'interesse e i consensi probabilmente mi sono lasciato andare. Effettivamente, rileggendo ora alcune cose, confermo di aver esagerato.
Diversa è secondo me la posizione degli altri partecipanti alla discussione, in primis alexander che stava esprimendo il suo parere sui prodotti di un noto birrificio (che poi è quello di cui vendo le birre) e su questo non ci trovo niente di male.

Per cui prometto di non parlare più del mio sito qui su questo forum.
Cita messaggio
#40

Sorry!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lele3737
08-07-2014, 02:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)